Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Giocare... a scuola di magia
Ander:
Un giorno magari mi metterò a riscriverlo alla luce delle nuove esperienze, di materiale ce ne è tanto.
Fabio Succi Cimentini:
Thanks! Beh, è una base e spero proprio che ci lavorerai ;D
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-03-26 20:58:37 ---Beh, dato che del Potterverse-o-pseudotale mi interessano come scritto soprattutto le tematiche di formazione, sentiti libero di scrivere se queste erano uscite fuori (anche se beh, immagino che in entrambi i casi siano uscite per sola volontà dei giocatori senza regole a supportarli). O di scuotere la testa laconicamente :°D
--- Termina citazione ---
Scuoto il capoccione: giocate troppo troppo brevi per poter inserire tematiche di "crescita" dei protagonisti.
Però ti posso dire che la prima era con i PG in "fascia bassa" di età (1° anno), la seconda con i PG più grandicelli (ultimo anno).
La differenza "si sentiva", ma le meccaniche, essendo un "parpuzio light tra amici", non supportavano niente di tutto ciò, solo il "ce la fai, non ce la fai" sulla singola azione.
Patrick:
La mia ragazza tempo fa ha partecipato a e per un po' gestito un GdR via forum su Harry Potter. Però io ci ho giocato poco e niente, e non so se lei abbia tempo di passare di quì a scrivere. In caso sarebbe in topic?
Fabio Succi Cimentini:
Mattia: immaginavo, sigh :°
Patrick: assolutamente in topic! Il mondo dei by-forum e by-chat (soprattutto quest'ultimo) è dove ho fatto esperienza potteriana pure io, quindi esperienze in questo campo (se lei ne ha voglia, certo) sarei molto curioso di sentirle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa