Autore Topic: Playtest #3 con Salkaner  (Letto 32010 volte)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #45 il: 2012-04-10 14:44:43 »
"Tu cambierai le tue convinzioni."
2  + 1 = 3
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #46 il: 2012-04-10 14:56:14 »
AM: Io sono sicuro che tu cercherai sensa successo di uccidere Antonio Mariani"
 
5
 
 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #47 il: 2012-04-10 15:07:00 »
Maledetto... :)
Me la devo beccare così.
Appena riesco aggiorno scheda e procediamo.
rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #48 il: 2012-04-20 12:59:24 »
Perdona il ritardo, alb.
Appena riesco aggiorno scheda e ripartiamo.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #49 il: 2012-04-26 09:03:57 »
[OT] quando vuoi  ;)
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #50 il: 2012-05-02 11:01:44 »
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner; 3 La Nuova Arrivata
« Risposta #51 il: 2012-05-02 11:24:14 »
Mariani ,Greene e Renard si avvicianrono cauti al bordo della voragine.
Si stendeva in verticale per non meno di 50 m.
 
 
"Cosa è successo esattamente?" cheise il tenente ad uno dei tecnici sopravvissuti.
 
"non saprei.." rispose l'uomo sconvolto "Johnson stava puntanto la trivella sincrotronica nella zona acentrale. .avevamo rilevato una bolla d'aria... poi è esploso tutto e si è aperto quel buco...
 
"hey! C'è qualcosa che si muove, laggiù!" urlò ad un certo punto uno dei militari.
 
 
Tutti gli sguardi si voltarono verso il punto indicato dal soldato, circa 40 matri sotto di loro, in quello che sembrava un cornicione sporgente nel pozzo che si era creato.
 
Mariani prese un macrovisore e osservò "c'è troppo fumo... si ma sembra uno, forse due persone. Almeno uno deve essere vivo."
 
Mentre posava il visore lo sguardo gli cadde sull'orologio da esplorazione, che aveva una serie di sensori portatili.
"Ma ad occhio non lo sarà per molto: i llivello di radioattività si sta alzando...."
 
 
 
 
 
 
 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #52 il: 2012-05-02 11:26:53 »
Procedi.
rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #53 il: 2012-05-02 11:35:33 »
"Allora dobbiamo tentare di recuperarli in fretta!" soggiunse Greene, ignornado l'alzata di sorpacciglio della Renard.
 
"Signor Mariani, direi che lei è il più indicato. Ha una tuta antiradiazioni, suppongo. Altrimenti possiamo dargliene una noi...."
 
Non aspettò la risposta e si rivolse ad uno dei suoi sottoposti "Lucchesi, prepara la gru a braccio lungo e una gabbia. Rapidamente!"
 
Il senso di spiazzamente di Mariani durò pochi istanti *azz!!!*. "Er... si, ce l'ho. Giusto il tempo di prepararmi. Mi raccomando la gru. Era pericoloso, ma poteva anceh essere una buona idea e una buona occasione...
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #54 il: 2012-05-02 11:39:01 »
Vai.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #55 il: 2012-05-02 11:52:07 »
Mariani dovette ammetere che, nonostante loschock subito, i militari sapevano muoversi con efficienza.
 
Quando riemerse dal suo alloggio avevano quasi finito di montare la gru.
 
Il suo equipaggiamente no nera molto diverso da quello di un normale esploratore, ma aveva pensato bene di portarsi un paio di oggetti in più, *non si sa mai*...
 
Intanto avevano anche fatto la conta dei dispersi.
 
C'erano almeno due morti: un soldato e un'operaia di Voltumnia.
ma all'appello mancavano 10 persone, fra cui il sergente Manuel Langdon, uno dei migliori tecnici dei militari.
 
 
"Pronto signor Mariani?"
"Assolutamente si: devo portarmi un medico al seguito?"
"Direi di no, al limite ci chiami al comunicatore e lo faremo scendere, ma preferiremmo che dia prima un'occhiata ed eventualmetne ci mandi su i feriti" risposte green allungando un comunicatore all'esploratore
 
 
Mentre saliva sulla gabbia, Mariani diede un'occhiata alla gru. Sembrava solida, e inizò a calare verso il pozzo. Per un lungo attimo incrociò lo sguardo con Marianne Renard. Sembrava un commiato.
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #56 il: 2012-05-02 12:02:23 »
vai.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #57 il: 2012-05-02 12:36:54 »
Mentre scendeva lentamente con la gabbia Mariani si guardò intorno, senza nascondere una certa sorpresa.
L'incidente, se così si può dire, aveva avuto esiti imprevisti.
La sua idea era di creare semplicemente un diversivo, per avere l'occasione di agire a dovere. Di certo non si aspettava di aprire una voragine del genere.
Comunque intanto uno dei suoi obiettivi evidentemente era andato a segno: aveva eliminato Langdon, o almeno così pareva.
 
Si chiese se la Renard avesso o meno messo a conoscenza i suoi di quel che sapeva sul suo conto... probabilmente no, ma comunque rappresentava un pericolo... e sicuramente un pericolo più grave delle lradiazioni lì nel pozzo, tenute a bada dalla sua tuta.
 
Finalmente avvistò il cornicione. tre figure umane erano distese sopra. O meglio, due figure umane e mezza, visto che una era orribilmente mutilata, e probabilmente già morta *o almeno lo spero* pensò Mariani in un moto di pietà. Moto di pietà subito sostituito da uno di stizza, quando si avvide dell'identità di uno dei sopravvissuti.
 
 
 
Intanto in superfice Marianne Renard era preoccupata.
" e se scoprisse qualcosa?" sussurrò a Greene"
"Beh, se scoprisse qualcosa basterebbe tagliare quella corda, no?"
"Già... è un peccato che Langdon sia rimasto là sotto. Non doveva essere in stanza?"
"Infatti, lo avevo messo nel turno dopo, non so perchè fosse uscito. Pazienza, faremo a meno di lui..."
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #58 il: 2012-05-02 12:45:21 »
Vai.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #59 il: 2012-05-02 13:27:53 »
La gabbia aveva un piccolo motore gravitazionale, quanto bastava per permettere ad Antonio di avviinarsi senza far uso del proprio rampino retrattile.
 
Un'esame ai tre corpi confermò la diagnosi su quello mutilato: l'uomo era morto. Il secondo era una giovane donna che non riuscì a riconoscere. Antonio era prrplesso, ma del resto non aveva ancora fatto in tempo a conoscere tutti i compagni di viaggio. Non sembrava ferita in modo serio, ma era priva di sensi. Una scansione con il tricoder rivelò che non c'erano fratture.
Decise di dedicarsi a lei per prima, trascinandola delicatamente verso la piattaforma. Mormorò qualcosa, come se stesse peer riprendere i sensi. Antonio attese qualche momento, e lei non riaprì gli occhi.
 
La piattaforma poteva portare due persone distese oppure tre in piedi. antonio si fermò a pensare, prima di dedicarsi alla terzo uomo, che sembrava ferito in modo più grave, e si lamentava debolmente. Era Manuel Langdon. e questo era un problema.
 
 
 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Tags: