Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Parpuzi VS Forgiuncoli

<< < (8/16) > >>

Danilo Moretti:
interessante come la virata di commenti sul pezzo del Puzzillo non verta tanto sul fatto che in sostanza dica cose vere (ahimé toccando nervetti scoperti in entrambe le barricate), ma sul fatto che lo dica sgarbatamente.

Forma Vs Sostanza 1:0

@Iz: il mercato dei GDR è asfittico anche se si prende in considerazione il potenziale elettronico. Messi male stiamo e messi male rimaniamo anche con l'iPad :-)

Iacopo Benigni:

Si ma per me la cosa vera non è che esistano due fazione esclusive che non possono mettersi d'accordo, ma che la gente sia così stupida da credere che ci sia davvero qualcosa per cui vale la pena combattere.

Attenzione non sto dicendo "sono soltanto giochi", sto dicendo "le persone un minimo scafate non prendono una o l'altra posizione, semplicemente se ne sbattono le balle e giocano a quel che cazzo gli pare". In questo senso si vero si dicono cose vere su entrambe le fazioni, ma le fazioni sono una minoranza tra i giocatori e la maggioranza tra i (non) giocatori troll (ovvero coloro che non giocano o giocano poco). Chi si occupa di gdr più o meno professionalmente dovrebbe puntare a loro non a chi ci crede davvero alla stupida guerra ideologica (ironicamente qualcuno che già ci prova c'è, ma non devo certo dirvi io chi... :P)

Si ok c'è stata una fighissima avanguardia artistica che ha portato cose nuove e ha dato occasione di rivedere in modo più sensato le cose vecchie, ma se non vuoi far parte dell'"ortodossia" dovresti stare attento alle nuove avanguardie non fissarti su quelle che ormai sono alla fase invernale o sono morte e sepolte. Come farlo senza essere accecati dall'ossessione per il nuovo? Non lo so, ma sicuramente non continuando a credere che sia vera la guerra tra parpuzi e forgiuncoli.

Dairon:
Mah, secondo me che ci sia una guerra d'opinione è vero. Quel che non mi sembra vero è che ci sia un disprezzo a prescindere per i giochi "dell'altra parte" o, peggio ancora, per le persone di un'altra preferenza.

Danilo Moretti:
Scendere in campo nel "meta-gioco delle parti" è seducente e ci si casca un po' tutti, fingere che spesso non si faccia "braccio di ferro" sui "temi caldi" finendo "a cornate" è negare l'evidenza.

Il puzzillo ha solo detto che il re è nudo.

Dairon:
Boh, perché no? Non so se è mai stato vestito, o se doveva esserlo. (suppongo il re qui sia lo scornarsi, non le posizioni. Cmq cambia poco)

Quel che non capisco bene è come è nudo! Petto villoso tipo gorilla? Ombelico di fuori? Ginocchia storte? Io sento solo gran risate (in concreto non spiega bene perché secondo lui le posizioni sono ridicole da ridere, le rende troppo deformi). Ok, fa figo ridere assieme, ma vorrei capire anch'io bene che ci sia da ridere, sennò non mi diverto molto.
Se c'è da ridere solo perché è nudo... beh, lo sapevo già, e tutto sommato non c'è da ridere troppo secondo me. Mi pare sia nudo per una ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa