Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Parpuzi VS Forgiuncoli
Matteo Suppo:
http://www.ilpuzzillo.com/2012/03/parpuzi-vs-forgiuncoli.html
:D Ho riso un sacchissimo.
--- Citazione ---travestiti samurai che insidiano finte lesbiche, malati di mente che non dormono o non ricordano una mazza, servi succubi di padroni psicopatici, cavalieri ricchioni che muoiono in mondi ghiacciati dove il sole è uno stronzo.
--- Termina citazione ---
E' una descrizione accuratissima del catalogo narrattiva e janus.
Giulia Cursi:
Battute vecchie, tutto già sentito. Dannazione almeno un po' di originalità! ::)
Personalmente ho di meglio da fare che insultare le passioni degli altri, per lo meno quella roba non la scrive qui.
Antonio Caciolli:
grandi ... penso che lo rileggerò prima di partecipare a qualsiasi discussione ... fa bene alla salute e evita di perdere male il proprio tempo scrivendo
Iacopo Benigni:
Giulia conosci il sito? Perchè spara altrettante cazzate anche sui giochi da tavola di solito.
L'unico cosa che potrei aggiungere è che per i giochi da tavola fa vere e proprie recensione mascherandole non così bene da stroncature, invece per adesso sono usciti solo due articoli sui gdr che parlano genericamente di satira sociale trita e ritrita. Black Pawn dice di odiare i gdr e che tutti i giocatori di gdr sono deficienti, ma io e altri abbiamo forti indizi che sia lui stesso un autore di gdr e che li giochi regolarmente. ;)
Matteo Suppo:
Beh per essere una persona che non si interessa, sa un sacco di cose ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa