Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Parpuzi VS Forgiuncoli

<< < (9/16) > >>

Ezio:
Io ci tengo solo ha far notare una cosa, in grassetto: quel tizio ha capito della teoria forgita molto più di molti teorici della domenica.

--- Citazione ---
ma che a quanto ho capito dice che gruppi diversi giocano in modo diverso e che se due persone in un gruppo vogliono giocare diverso, litigano.

--- Termina citazione ---

La cosa triste non è la banilità di questa verità... ma che si giochi in un ambiente per cui è rivoluzionaria u.u

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: dispari - 2012-03-20 03:07:44 ---interessante come la virata di commenti sul pezzo del Puzzillo non verta tanto sul fatto che in sostanza dica cose vere (ahimé toccando nervetti scoperti in entrambe le barricate), ma sul fatto che lo dica sgarbatamente.
--- Termina citazione ---

Aspetta, qua c'è un salto carpiato logico da far paura. E non te lo faccio passare.

O il pezzo di Puzzillo è una cronaca di fatti VERI, e quindi si può criticare SE NON SONO VERI.

O, come si è detto finora, è UN PEZZO UMORISTICO, e quindi SOLO UN CRETINO LO CRITICHEREBBE IN BASE AL FATTO CHE NON DICE COSE VERE!

Cioè, se di fronte alla barzelletta del Fantasma Formaggino dico "non mi fa ridere", tu mi rispondi "ah! Allora è vero! Il fantasma formaggino esiste! Non l'hai contestato che sia vero", io come minimo chiamo la Neuro...

Mirko Pellicioni:
Bè l'articolo, scherzando mette il dito sulla piaga della litigiosità del settore GDR di appassionati. Che poi le reazioni siano deliranti è un'altro discorso.
In un certo senso per ha ragione l'articolo, perchè menarsi via forum solo perchè si hanno idei di gDR diverse o teorie contrastanti?
Come al solito chi ci vede da fuori ci prende per degli svitati ipocondriaci e non ha tutti i torti!

rgrassi:
Penso che l'approccio giusto all'articolo non sia un messaggio di "Volemose bbene" ma un "Almeno, nun voleteve male."
Perchè se i panda, che sono già sulla via dell'estinzione, iniziano a farsi fuori tra di loro, la vedo dura.
Rob

Mr. Mario:
Guardate che questo è assurdo. Internet, come i bar, è fatta per litigare. Non c'è nessuna differenza di tono tra le dispute sul gdr a cui fa riferimento l'articolo, e quelle sulla politica, o sul vegetarianesimo, o sul calcio, o su cosa è meglio tra Edward e Jacob, tra i Led Zeppelin e i Who, tra ferrare i cavalli oppure no, e così via fino a quanto di più tecnico vi viene in mente.

Pretendere che siccome gli amanti di gdr sono pochi dovrebbero avere gli stessi gusti o quanto meno rivolgersi con albionica cortesia gli uni agli agli altri è esattamente come pretendere che non si grattino il naso quando gli prude. Disumano.

E' molto comodo ergersi su un piedistallo di ego e dire 'oh, poveri disgraziati che litigate per cose così triviali, a cui io sono tanto superiore'. Ad essere onesti però, a meno di essere il dalai lama o in odore di santità, bisogna anche guardarsi un po' allo specchio, frugare nella memoria, recuperare l'ultimo litigio scemo che si è fatto, e farsene il replay, prima di fare i grandi ambasciatori di pace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa