Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (19/41) > >>

Mauro:
Quando si cita un testo, non tutte le istruzioni vengono mantenute; alcune vengono cambiate in una forma che il forum stesso non riconosce. Per esempio, prendendo dal PBF di Cani, questo testo era rosso, col semplice uso di
--- Codice: ---[color=red][/color]
--- Termina codice ---
:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][span style=color: red;]Ora aiutiamolo, potrete sempre spararmi dopo. Non ho mirato a lui, non volevo ferirlo[/span]
--- Termina citazione ---

Inoltre, selezionando solo il testo formattato non sempre viene riportata la formattazione; il testo di cui sopra, selezionando solo quello, viene citato cosí:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ora aiutiamolo, potrete sempre spararmi dopo. Non ho mirato a lui, non volevo ferirlo
--- Termina citazione ---

Aggiunta: Ho provato tre formati grafici, sia chiari, sia scuri; l'istruzione "code" è illeggibile in tutti e tre.

Mauro:
Stavo mandando un whisper; il contatore segnava 135 caratteri restanti, ma se provavo a mandarlo appariva un messaggio di errore secondi cui c'erano 238 caratteri ("cHaratteri", a dire il vero :P) di troppo.

Renato Ramonda:
Gioite, il contatore dei caratteri e' tornato!
Grazie ad una dritta di un collega molto piu' sgamato di me col javascript ho fatto un orrendo hack... ahem... bellissimo bugfix che fa finalmente funzionare assieme il conta caratteri ed il dice roller.

Non penso che questo risolva i problemi di conteggio di caratteri menzionati da Mauro, ma... una cosa alla volta, ok? :)

Mauro:
Mi picchi se ti dico che ora il contatore proprio non funziona (non appare il numero di caratteri rimanenti)? :P

Renato Ramonda:
Non funzionava gia' *prima* (a meno che non stessi editando il commento): probabilmente hai ancora la vecchia versione in cache.

premi CTRL e clicca su reload un paio di volte, che dovrebbe tirarti giu' la versione nuova. :)

Testato su firefox e chromium (quindi dovrebbe andare anche su chrome). Su Opera invece non va affatto (e mi stupirei se fosse andato prima, sarebbe stato un caso).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa