Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

(1/41) > >>

Ezio:
Apro per fare un po' di chiarezza.

Con il cambio del forum ho riscontrato un paio di problemi. Innanzitutto il tasto "inserisci link" funziona in maniera strana: quando lo uso crea sì il link, ma mi copia anche tutto quello che ho scritto fino a quel momento appena dopo il link.

In secondo luogo ho bookmarkato un paio di discussioni nella sezione "Gioca!" e quando sono nella home page queste non compaiono nell'elenco dei bookmark, per ricomparire non appena entro in una discussione qualsiasi o cambio sezione.

Capita solo a me?

Uso Explorer 7 (si, lo so... ma mi trovo con lui) con Windows XP

Renato Ramonda:
Uh, e' il comportamento normale, Ezio.
La sezione Gioca! non e' visibile in homepage, e come gia' notato da Mauro di conseguenza non sono visibili nemmeno i bookmark della sezione... un po' grezzo, ma cambiarlo richiederebbe smanettare nel codice :)

Il tasto inserisci link e' quello col mondo? L'ho appena provato e mi presenta un popup dove mettere prima l'indirizzo e poi il testo da linkare... o no?

Io sono su firefox3, vediamo se c'e' qualcun altro con IE che ha il problema.

Ezio:
Sospettavo che la spiegazione fosse questa per la sezione gioca, ma volevo essere sicuro ^^

Si, il tasto link è quello. Apre come da regola il popup e inserisce il link come da dovere, solo che poi ci aggiunge anche tutto il resto del post scritto fin'ora.

Luca Veluttini:
Si può fare qualcosa per aumentare il numero di caratteri di un commento?

Ho dovuto splittare le puntate di Mystic Wars in 2-3 parti altrimenti non ci sto...

Renato Ramonda:
Grafomani! :)

Proviamo ad aumentare  un po' :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa