Chiacchieriamo > Generale
Problemi con vanilla
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]premi CTRL e clicca su reload un paio di volte, che dovrebbe tirarti giu' la versione nuova
--- Termina citazione ---
Lo avevo fatto una decina di volte e non funzionava... ha iniziato a funzionare quando ho direttamente disattivato la cache. Misteri dell'informatica.
Sembra andare anche il conteggio (va effettivamente a zero all'inserimento del dodicimillesimo carattare), in fase di scrittura; in fase di invio non ho provato.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]un orrendo hack... ahem... bellissimo bugfix
C'è differenza? :P
Cmq ora va anche a me (Firefox 3.0.11 su Ubuntu 9.04), grazie.
Renato Ramonda:
Hack nel senso che ho mofificato il codice del plugin brutalmente e quindi se mai lo dovessi aggiornare mi perderei la modifica :-/
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Hack nel senso che ho mofificato il codice del plugin brutalmente e quindi se mai lo dovessi aggiornare mi perderei la modifica :-/[/p]
Era una battuta "di concetto"... Che tra un "bel bugfix" e un "orrido hack" la distinzione è sottile... :P
Renato Ramonda:
Nah, il mio senso estetico informatico distingue molto chiaramente tra "clever hack", "clever (but horrible) hack" e "elegant solution" :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa