Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (17/41) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Chi non usa sfondi bianchi non merita di essere protetto dagli spoiler! A tutto c'è un limite!  =:-I[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Dopo tutte le lamentele sugli sfondi brucia-rètine? Sfondo nero, per carità![/p]

concordo pienamente poi così consuma anche meno energia! Sfondo nero per tutta l'eternità

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]concordo pienamente poi così consuma anche meno energia!

Non so se sia vero o se sia una bufala.
Però nero è più serio. ^_^

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]concordo pienamente poi così consuma anche meno energia! Sfondo nero per tutta l'eternità

vero per i crt, non per lcd: http://ecoiron.blogspot.com/2007/08/history-in-january-2007-mark-ontkush.html
potere allo sfondo bianco!

comunque, scherzi a parte, non mi ispira troppo la spoiler tag. Se è qualcosa che "gli altri non devono leggere" non si scrive e basta, se proprio scappa si può scrivere prima ATTENZIONE SPOILER, toglierebbe parte del look minimale e le belle soluzioni semplici che si adottano nei vari pbf per gestire le schede. Con un pensiero luddista dico quindi no al tag spoiler :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]vero per i crt, non per lcd

Ah, ecco. Grazie!

Francesco Berni:
Accidenti è vero! La memoria non mi aiuta più e dirle che ste cose le ho anche studiate..no sono contrario anche io al tag spoiler è solo pesante e non usando noi postare video e immagini pesanti non lo trovo particolarmente utile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa