Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (16/41) > >>

Renato Ramonda:
Uh... cos'e' un'anticipazione?

--edit--

Uh, forse ho capito :)
Gli spoiler, giusto?

Va bene la traduzione, ma spoiler lo considero un termine assorbito ed assodato. Tanto che lo si usa in italiano in modi diversi dalla lingua originale (come molte parole "acquisite").

Esiste un'estensione per il tag [ spoiler ] mi pare (sempre che funzioni bene)... l'ho sempre trovati piuttosto fastidiosi (in linea generale) sui forum... opinioni?

Moreno Roncucci:
Fastidiosissimi! Per gli spoiler basta usare il colore bianco, così: -spoiler: rosebud è una slitta  /spoiler (per vederlo, selezionate con il mouse)

E non mi va che nei play by forum si possano nascondere le schede!!!  Quelle sono PARTITE DI GIOCHI DI RUOLO. Mostratele con orgoglio (se vengono bene, ovvio...). Perché mascherarle da qualcos'altro?

Mr. Mario:
Moreno, indipendentemente dall'utilità o meno degli spoiler, il tuo modo funziona solo con chi ha un tema con sfondo bianco.

Moreno Roncucci:
Chi non usa sfondi bianchi non merita di essere protetto dagli spoiler! A tutto c'è un limite!  =:-I

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Chi non usa sfondi bianchi non merita di essere protetto dagli spoiler! A tutto c'è un limite!  =:-I
--- Termina citazione ---

Dopo tutte le lamentele sugli sfondi brucia-rètine? Sfondo nero, per carità!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa