Chiacchieriamo > Generale
Problemi con vanilla
Matteo Stendardi Turini:
Ah, sì, scusa, avevo perso il "nelle citazioni" (diabolico multitasking...).
No, nelle citazioni è praticamente uno stamp (be', non tecnicamente, ma il risultat è lo stesso)
lapo:
Altra carenza: è permesso il tag [size=15][size][/size] ma l'editor non ha un bottone per utilizzarlo.
Rafu:
Infatti è uno di quei segreti che non dovevano essere rivelati. :P
A proposito di questo: gli altri forum Vanilla di mia conoscenza generalmente hanno l'opzione per inserire formattazione in Html, invece che in BBCode. Vero anche che per la formattazione di base cambia solo che usi parentesi triangolari invece che quadre, ma...
lapo:
Il rispetto per il principio di Kerckhoffs mi rende naturalmente incline alla full-disclosure ed all'evitare le cose per funzionalità effettiva (o per diritti di accesso) e non per semplice ignoranza. 0=)
Renato Ramonda:
@Rafu, Lapo: Vanilla supporta plugin per parecchi linguaggi di markup diversi... tutti buggati e con una tendenza a distruggere le pagine del forum :-D
Se fossero stabili e/o affidabili metterei pure markup e restructuredtext :)
Per i pulsanti BBCode... il parser e i pulsanti sono di autori diversi, niente di piu' facile che ci siano "errori o omissioni": il pulsante dei link ad email l'ho aggiustato (parzialmente) io mettendo mano al codice. Vedro' se e' facile inserire pure i size :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa