Chiacchieriamo > Generale
Problemi con vanilla
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Non c'è maniera di avere il giorno e l'ora in cui vengono postati i messaggi? Ora come ora, a quanto ho capito, nelle prime 24 ore c'è scritto quante ore fa è stato postato. Dopo, fino a 7 giorni prima, è indicato solo a quanti giorni prima risale il post (dando qualche problema ai play by forum con il limite delle 24 ore), e poi è indicato solo il giorno. Tutte cose meno utili del giorno e dell'ora.[/p]
--- Termina citazione ---
O meglio: tutte cose utilissime per avere "una rapida idea" di quanto è stato scritto, ma sarebbe utile avere in aggiunta anche l'ora esatta: giusto per fare un esempio mi sono di recente letto i due thread "interlacciati" del PbF di Levity e ho avuto abbastanza problemi a capire come si intercalavano tra loro 10 post tutti datati "3 giorni fa"…
Antonio Caciolli:
mi sbaglio o non si vedono le discussioni nella categoria gente che chiacchera?????? mi spiego meglio.... le vedo se entro nella categoria ma non se clicko su Discussioni
ciao
Renato Ramonda:
Ahem... e' scritto nella descrizione della categoria ^__^
Gli OT non hanno motivo di stare in homepage: sono OT! :-P
Antonio Caciolli:
ops, come sempre non leggo i sottotitoli....
però trovo un po' assurdo che debba clicckare due volte per leggere se ci sono nuovi post in una categoria, quando basterebbe metterla o tra le Discussioni o allo stesso modo di gioca....
però se è una scelta mi adeguo... esprimo solo la mmia perpelssità :P :D :)
Mauro:
La cosa che mi lascia piú perplesso in tal senso è che "Categorie" non mostra se ci sono nuovi messaggi; è voluto, non si può fare altrimenti, o cosa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa