Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (12/41) > >>

Moreno Roncucci:
Non c'è maniera di avere il giorno e l'ora in cui vengono postati i messaggi?  Ora come ora, a quanto ho capito, nelle prime 24 ore c'è scritto quante ore fa è stato postato.  Dopo, fino a 7 giorni prima, è indicato solo a quanti giorni prima risale il post (dando qualche problema ai play by forum con il limite delle 24 ore), e poi è indicato solo il giorno. Tutte cose meno utili del giorno e dell'ora.

Mauro:
Se uno cambia nick, nelle citazioni rimane comunque quello vecchio (qui l'autore è Ezio, che ora si chiama "Aetio").

Rafu:
Problema non risolvibile, direi. Il nick usato nella citazione è semplicemente parte del testo del messaggio, non un campo dati o un riferimento ipertestuale.
L'unica cosa che posso dire è che il fatto che esista la possibilità di cambiare il nickname in Vanilla non vi obbliga a cambiarlo ogni settimana per divertimento. O se proprio volete farlo, sappiate che potreste rendere alcune discussioni leggermente meno chiare. Ma pensa...  ^__^

Matteo Stendardi Turini:
Io visualizzo il nick nuovo, invece, in tutte le discussioni

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]L'unica cosa che posso dire è che il fatto cheesista la possibilitàdi cambiare il nickname in Vanilla non viobbligaa cambiarlo ogni settimana per divertimento
--- Termina citazione ---

La mia idea infatti è di non cambiarlo :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo[/cite]Io visualizzo il nick nuovo, invece, in tutte le discussioni
--- Termina citazione ---

Come autore dei messaggi, o nelle citazioni? L'autore dei messaggi cambia, quello che non cambia è quello nelle citazioni (per capirci, quell'Autore:Matteo che appare nel testo qui citato).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa