Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[iMdA] Sapientesta: Come funziona la postazione di lavoro?
Marco Andreetto:
Quindi dovrei dire:" ti serve Krinn(membro della banda) perche solo lui sa come è fatta una jeep.?
Scusa se ti chiedo ancora ma vorrei chiarire i molti dubbi che ho in testa.
Se io MC ti dico che avrai bisogno della tal persona cmq ti lascio libero sul come ottenere la sua collaborazione.
Le "condizioni" della mossa in questione servono dal mio punto di vista a "condizionare" il comportamento dei pg.
Ad esempio: se ti dico che ti servirà molto tempo cmq ti obbligo a metterci quel tempo.
Se come MC trovassi appropriato proporti una scelta la metterei tra le condizioni.
Trovo ragionevole il tuo ragionamento (scusa :) ) ma non vedo come il mio sia errato.
Scusa ancora per la mia testaccia dura. ;p
Mr. Mario:
Io direi "Ti servirà l'aiuto di esperto di trasmissione meccanica" e quando ne cerca uno, farei venir fuori che l'unico che tutti conoscono è un membro della gang rivale.
Matteo Suppo:
Perché devi nascondere la mossa il più possibile: non devi far capire che hai scelto quella condizione perché sì, ma perché oh, che ci posso fare se solo loro sanno mettere assieme un veicolo?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: triex - 2012-02-29 16:00:41 ---Perché devi nascondere la mossa il più possibile: non devi far capire che hai scelto quella condizione perché sì, ma perché oh, che ci posso fare se solo loro sanno mettere assieme un veicolo?
--- Termina citazione ---
Moment'... Ma non si dà per scontato che il sapientesta sappia già come "mettere insieme i pezzi" e che la Mossa serva a dire quali pezzi, quanto tempo, se gli serve manodopera, ecc.? Voglio dire, lo chiameranno "SAPIEN-TESTA" (SAVVY-HEAD) per qualcosa, no? O_o
Mr. Mario:
E se servono due persone con un simile livello di savvyness? L'aiuto di qualcuno non lo interpreto solo come manodopera non qualificata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa