Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN] Thread spin-off: perché il primo post dovrebbe indicare l'autore?
Ezio:
Mi rendo solo ora conto della sezione in cui è questo thread.
Non mi pare che si parli di bug del forum o di problemi tecnici, quindi la sezione è sbagliata.
Per i problemi e i suggerimenti sulla gestione del forum provate a parlarne privatamanete coi facilitatori o, se proprio bisogna aprire un thread, fatelo in Generale.
Grazie.
Matteo Suppo:
La cosa secondo me è semplice: vai ot e vieni splittato? Ti prendi le tue responsabilità.
Lo split è persin un favore che ti fa il moderatore risparmiandoti 5 minuti.
Non vuoi prenderti questa responsabilità? Liberissimo di non andare ot. O di non postare.
Iacopo Benigni:
Vuoi essere sicuro che nessuno ti venga a cercare per chiederti se un post e o no in argomento oppure no? Chiedi che quel thread venga chiuso.
Se qualcun'altro ne vorrà parlare ne dovrà aprire un'altro e BAM! non sei più opener, ma puoi comunque postare e parlare di quell'argomento.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-21 18:25:50 ---
--- Citazione da: Serenello - 2012-02-21 18:15:01 ---Mmmm, e se ci impegnassimo a non andre off-topic? xD
--- Termina citazione ---
Quello lo facciamo già.
Parla per te!
Io ho fondato un club... l'OTter Club.
Abbiamo anche la mascotte...
Ye'r saying whut?!
Dairon:
--- Citazione da: triex - 2012-02-21 19:08:27 ---La cosa secondo me è semplice: vai ot e vieni splittato? Ti prendi le tue responsabilità.
Lo split è persin un favore che ti fa il moderatore risparmiandoti 5 minuti.
Non vuoi prenderti questa responsabilità? Liberissimo di non andare ot. O di non postare.
Sì, come se mo' andare OT fosse una cosa evidente prima e egualmente a tutti. Ma suvvia Matteo...
Comunque non capisco come si faccia a considerare più "violenza intellettuale" l'idea di avere le responsabilità di TO (quando non si dice mica "ehi l'ho scritto io il primo post!"), piuttosto che dire "prenditi delle responsabilità che mai ti sei preso" (facendo diventare TO uno che non voleva aprire un thread).
Anche perché non è che serva a molto. Il TO d'ufficio non potrà dire altro che "non lo so, mica l'ho aperto io".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa