Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] Thread spin-off: perché il primo post dovrebbe indicare l'autore?

<< < (2/6) > >>

Mattia Bulgarelli:
@Marco: ecco, io non vorrei mai che questo scaricare sul Facilitatore i diritti e doveri di TO diventasse una comodità per l'utenza di primo pelo, abituata magari ad altri forum.

L' ULTIMA cosa che voglio su GcG è che arrivino utenti che pensino "ma tanto ci pensa il Mod, non è un problema mio se anche vado a pasticciare nel thread di un altro".

Se dici qualcosa, e hai voglia di andare OT, io VOGLIO che nel tuo cervello ci sia la barriera mentale di dire "ecco, mi apro un thread per dire quello che voglio" (che è più o meno la fatica che faresti per iniziare un argomento nuovo di pacca che arrivi giù dal cielo invece che da un thread precedente).

Tenere pulito e ordinato questo forum, con 1 argomento = 1 thread (meglio se BREVE e obbligatoriamente SPECIFICO), è responsabilità di TUTTI.

Oltre a ciò, non mi piace l'idea, da Facilitatore, di prendere una cosa scritta da Tizio con un'intenzione ed impormi come TO sul SUO post, leggendogli nella mente cosa voleva dire. O_o;

Zachiel:
Appunto per quello dicevo: bisogna pensare bene alla soluzione migliore da applicare (e io non ne sono in grado).
Che ne dici dell'idea di chiudere d'ufficio i thread orfani finché qualcuno non se li prende in carico, aprendo un nuovo thread dove lui è il TO e chiedendo di spostarci i post del thread orfano dentro (oppure linkandoli)?

Serenello:
Mmmm, e se ci impegnassimo a non andre off-topic? xD

Zachiel:

--- Citazione da: Serenello - 2012-02-21 18:15:01 ---Mmmm, e se ci impegnassimo a non andre off-topic? xD

--- Termina citazione ---

Quello lo facciamo già.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-21 18:09:49 ---Che ne dici dell'idea di chiudere d'ufficio i thread orfani finché qualcuno non se li prende in carico, aprendo un nuovo thread dove lui è il TO e chiedendo di spostarci i post del thread orfano dentro (oppure linkandoli)?

--- Termina citazione ---
Ne parlo con il resto dello staff e sento che ne dicono.

Comunque la soluzione migliore è quella di Paolo in arte Serenello: che gli OT da splittare siano un'anomalia rara al punto da poterla ignorare e gestire caso per caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa