Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[SLOW DOWN] Kazekami Kyoko e la definizione di GdR [Split da 3 Problems:...]
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Dairon - 2012-02-17 00:17:21 ---L'ho solo letto KKKKK. Non mi si dica, per favore, che sto assumendo cose che capirei giocandolo, visto che sto esprimendo dubbi.
--- Termina citazione ---
Eh... è invece è proprio questa la risposta ai tuoi dubbi.
"come pensi che riesca a stare a galla muovendo le braccia in ampi cerchi?"
"vai e prova".
VAI
e
PROVA.
Esperienza fattuale.
Dairon:
Beh, considerando che si usano le metafore, penso di poterle usare pure io.
Io non sto chiedendo affatto se si sta a galla con lo stile a rana o se è piacevole (peraltro nel caso le risposte sono piuttosto differenziate). Io sto chiedendo se lo stile a rana sia disciplina olimpica.
Saperlo nuotare è perfettamente indifferente.
Ezio:
Invece è proprio così.
Giocalo, e vedrai che i dubbi sulle motivazioni del Khan (e del giocatore del Khan) li risolvi immediatamente.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Dairon - 2012-02-17 00:58:59 ---Io non sto chiedendo affatto se si sta a galla con lo stile a rana o se è piacevole (peraltro nel caso le risposte sono piuttosto differenziate). Io sto chiedendo se lo stile a rana sia disciplina olimpica.
Saperlo nuotare è perfettamente indifferente.
--- Termina citazione ---
Allora dovresti semplicemente fidarti di chi ci ha già giocato (e non sono io, ho letto 2 pagine perché dovevo rispondere a te) che ti dice che KKKK rientra perfettamente nella definizione data.
Se non ti fidi, provalo. Ma provalo con l'intento di giocarlo per come è progettato, non con l'intento di dimostrare al mondo che tu hai ragione.
Dairon:
Il problema è che Ezio, per quanto sia illuminato (non sono per niente sarcastico), non è l'universalità dei giocatori e delle loro reazioni a KKKKK.
E sicuramente non lo saremmo nemmeno io ed Ezio: se anche ci dicessimo tutti "il khan ha molte più palle di Kyoko" (che è probabilmente la conclusione cui giungeremmo)... sarebbe evidente a tutti i giocatori di KKKKK? Mboh.
Invece Kyoko certamente "gioca per vincere", non penso sia negabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa