Autore Topic: Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici  (Letto 18501 volte)

Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #15 il: 2012-02-03 19:22:26 »
Penso che sarebbe straordinario per e che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.
Sarebbe fantastico un pò di trollbabe a marzo, se qualcuno vuole aggiungermi sono anche io su g+

Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #16 il: 2012-02-03 20:57:58 »
in passato col vecchio gruppo quando ci si trovava dal vivo capitava che qualcuno
tirasse fuori i superalcolici e qualcunaltro (incluso me medesimo  :-[ , ma non solo) arrivasse a fine serata magari non sbronzo, ma russante o comunque incapace di continuare a giocare (ma tranquilli: nessuno tra noi e` finito alla anonima alcolisti) col rischio di tornare a casa in auto in condizioni di ritiro-patente  :( ... suppongo che via hangout questo difetto del gioco-di-persona viene ridimensionato, perche`... diciamocelo: sarebbe come bere da soli ed e` risaputo che  questo "non si fa"  ;D 


Be', no, stai bevendo comunque in compagnia! Si fa, si fa...  ;D
(Anche se, in effetti, sei più incentivato a bere giusto per sciogliere la lingua, che per prenderla grossa.)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #17 il: 2012-02-04 02:30:44 »
Beh,direi che mi avete fatto venire voglia di scaricarmi il plugin....almeno eviterò le serate con il mio gruppo,che ultimamente si sono ridotte a "dai,stasera, giochiamo a carcassonne,che per quei giochi lì ci vuole troppo impegno"....
E,una volta installato il plugin,verrò qui a chiedere chi è disponibile.... ;D
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #18 il: 2012-02-04 06:31:40 »
Sì, ma i social network sono Il Male. Ci vuole qualcosa di dedicato senza ammazzarsi la privacy.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #19 il: 2012-02-04 06:41:10 »
Per i paranoici, qua ci son le nuove norme sulla privacy di Google. Son addirittura comprensibili!  http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #20 il: 2012-02-04 06:50:53 »
Il problema, Triex, è che a quanto ho capito

a) Goggle + è come facebook ma non è facebook (e l'ha detto xcd, mica cazzi!)

b) Facebook parmi avere come scopo unico, escludendo alcune ragioni pubblicitarie eventuali, non tanto spettegolare della gente che avrebbe un senso per quanto orripilante, ma mettersi là per farsi spettegolare. (se non è un verbo, non importa)
Codesta idea ha su di me più o meno l'effetto che sondare i pensieri di Nyarlathotep avrebbe sulle deboli menti di carne di noi mammiferi, come direbbe il Solitario di Providence.

Sono pronto a sentire dove si trova fallacia in queste assunzioni  :P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #21 il: 2012-02-04 07:01:35 »
Questo thread NON verrà trasformato in una diatriba tra e sui social network, ok? ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #22 il: 2012-02-04 09:24:44 »
Il problema, Triex, è che a quanto ho capito

a) Goggle + è come facebook ma non è facebook (e l'ha detto xcd, mica cazzi!)

b) Facebook parmi avere come scopo unico, escludendo alcune ragioni pubblicitarie eventuali, non tanto spettegolare della gente che avrebbe un senso per quanto orripilante, ma mettersi là per farsi spettegolare. (se non è un verbo, non importa)
Codesta idea ha su di me più o meno l'effetto che sondare i pensieri di Nyarlathotep avrebbe sulle deboli menti di carne di noi mammiferi, come direbbe il Solitario di Providence.

Sono pronto a sentire dove si trova fallacia in queste assunzioni  :P

Non trasformerò questo thread in una diattriba sui social network, infatti io metto in discussione l'idea stessa di privacy.
Perchè hai bisogno di mantenere la tua privacy?

(ogni split è bene accetto)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #23 il: 2012-02-04 19:50:35 »
Splittato (da triex) qua
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #24 il: 2012-02-04 20:07:54 »
Penso che sarebbe straordinario per me che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.
+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #25 il: 2012-02-05 00:45:31 »
Penso che sarebbe straordinario per me che sono l'ultimo giocatore della mia terra e per trovare giocatori dovrei farmi 160 km per arrivare a Roma.
+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+


Come to the PLUS side, we have Hangouts! (and cookies :P)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #26 il: 2012-02-06 05:19:03 »
Faccio un’aggiunta ispirata da una recente conversazione con amici.
 
Consiglio caldamente gli hangout anche a chi ha un gruppo fisso. Anche a chi ha un gruppo fisso fatto di persone meravigliose e amici carissimi e i migliori giocatori del mondo. Lo consiglio perchè giocare sempre con le stesse persone, per quanto stupende, alla lunga fa mancare stimoli a voi e al vostro gioco. Rischia di impigrirvi mentalmente e di riportarvi a quella “mentalità tribale” che tanti danni ha fatto al nostro hobby.
 
Al contrario, confrontarsi continuamente con persone, esperienze, giochi diversi vi arricchisce e vi stimola.
Poi ci sta che giochiate spesso e volentieri con certe persone più che con chiunque altro, ma non privatevi assolutamente dell’ampiezza di vedute che può venirvi dall’avere tanti compagni di gioco diversi :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #27 il: 2012-02-06 06:02:15 »
+1 (anzi io tra mare e terra sono lontano oltre 500 km da Roma).
Mi avete quasi convinto ad iscrivermi a G+


Iscirviti, poi non lo usi se non per gli hangout. Davvero, per un isolano è il massimo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #28 il: 2012-02-06 06:20:02 »
ecco,mi sono iscritto...mò che ho da fa'?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
« Risposta #29 il: 2012-02-06 06:24:24 »
Penso di averti trovato ^^

Tags: