Gente Che Gioca > Six Step

Six Steps - discussione generale

<< < (14/18) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Ho leggiucchiato il playtest.
A occhio (ma vorrei provarlo...) l'estrazione casuale degli spunti è un po' tentennante.

Mi rendo conto che sia un "richiamo" da Penny, solo che in Penny c'è un intero sistema che supporta gli interventi degli altri giocatori.
Al momento invece qui, temo abbia ragione Iz e ci sia il rischio che un giocatore - a caso - sia poco coinvolto.

Se vuoi mantenere la casualità degli spunti, io cercherei una sorta di compensazione, magari incentrata sui transistor.

Khoril:
ok, proviamo a definire meglio l'idea del Transistor come interruttore. potrebbero essere completamente limitati ai giocatori che hanno meno di due spunti legame all'interno della storia. quindi 0-2 transistor a disposizione del tal giocatore.

per la vostra esperienza, legare una meccanica simile a una data parola potrebbe funzionare?

Davide Losito - ( Khana ):
Se funziona al tavolo, "potrebbe" funzionare ^^
Prova e trai le tue conclusioni ;)

rgrassi:
Ci siamo arenati?
rob

Jah Messenger:
Un pò sì ed è colpa mia...
Mille impegni, ma soprattutto ho troppi dubbi su alcune cose...fin dove ho autorità? Cosa posso dichiarare? cosa posso inserire?
Sono un giocatore teorico e non riesco a capire come posso fare il framing :-X

Khoril ti chiedo se puoi, per piacere, inserirmi magari n'esempio qui, così che possa capire meglio. Grazie ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa