Gente Che Gioca > Six Step

Six Steps - discussione generale

<< < (15/18) > >>

Khoril:
Visto che stiamo andando a tentoni, hai pieno controllo della scena. Mantieni l'ambientazione sul filone parascientifico alla Source Code o Fringe.

La prima cosa che devi descrivere è il "risveglio", il ritorno allo stato di coscienza del personaggio principale.

Jah Messenger:

--- Citazione da: Khoril - 2012-03-16 12:18:35 ---
La prima cosa che devi descrivere è il "risveglio", il ritorno allo stato di coscienza del personaggio principale.

--- Termina citazione ---

Quindi posso descrivere l'ambiente intorno, senza però dare ulteriori info su ciò che mi circonda...è più centrato sulle sensazioni del personaggio, giusto?

Khoril:
esprimiti liberamente, puoi descrivere tutto quello che vuoi della situazione che ti circonda. scrivi due o tre frasi. poi se a distanza di un giorno nessuno è intervenuto (per esempio con una delle domande della lista) scrivi ancora.

Jah Messenger:
Scrivo qui, così che tutti abbiano le info, per non rispiegare tuto mille volte...

--- Citazione da: Khoril - 2012-03-16 19:13:04 ---mi sa che non ci siamo capiti :P

il personaggio si deve "risvegliare" nel primo dei sette personaggi che compongono le sette scene. quindi deve riprendersi e capire dove si trova. capire chi c'è intorno a lui. chi conosce (non lui ma la persona di cui occupa il corpo) e chi no.
a te stabilire se sa della sua condizione e se deve intervenire poi il Dozer.
a te stabilire anche se vuoi incontrare subito il Dozer attraverso una frase tipo "una persona mi fissa, nessuno oltre a me sembra vederla, ha in mano uno strano apparecchietto e il suo sguardo rimbalza tra me ed esso." qualcosa del genere.

--- Termina citazione ---

Mi spiace, ma senza punti fissi da seguire non ci capisco na mazza:
Chi sono i personaggi? Come li definisco? Sulla base di cosa? Come capisce chi c'è intorno a lui? Come definisco chi conosco e chi no? Sulla base di cosa?

Boh, senza le regole da leggere ci capisco poco, sarà che per me prima devi avere delle regole e poi provarle, non crealr edurante il gioco...in caso inizia qualcun'altro e poi seguo nelle prossime scene che mi viene più facile, anche eprchè al momento ho poco tempo

Khoril:
qualcuno vuole provarci al posto di filippo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa