Autore Topic: Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro  (Letto 15666 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
LA CAM FUN ZIO NA!!!!!

credo che per la gioia andrò a bollirmi un'altra patata....
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Alfredo ha confermato! Giulia ti chiamerà per organizzarsi con te!
Gaia Lattanzi, Capo Redattore del Dragoniere

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
ogni nuova partita che inizia è un pò come un nuovo figlio che nasce. ^^
Al mio primogenito darò lo stesso nome dell'autore. Vinzentbeicher. Vinzentbeicher Micucci. Suona bene.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
La cosa sta diventando inquietante...

Comunque sabato ritrovo a casa mia alle 15:30, Alfredo mi ha confermato di persona la sua presenza quindi siamo minimo in quattro.

Confermato il Senzafaccia di Gaia e il mio Schianto, Alfredo vedrà cosa fare.

Luca inizia a interessarsi, stasera a me e Alfredo ha fatto un sacco di domande ed è attratto dallo Strizzacervelli, ma tranquillo Simone, non c'è ne venerdì ne sabato ha altri impegni.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ok... Vi va bene pollo con i funghi per cena? Perché in caso preparo prima e sono solo da infornare da giulia... Ci posso fare anche le patate arrosto a seguire...
Gaia Lattanzi, Capo Redattore del Dragoniere

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Approvo!
Allora vedrò di preparare un dolce, per il pomeriggio compro un po' di bibite e schifezze?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Chris

• Membro
    • Mostra profilo
Direi che può andare... (maledetto maggio >:()
Gaia Lattanzi

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
Unica cosa: per i libretti ne parliamo tutti insieme sabato. ^_^ tanto porta via 5-10 minuti, come procedura. XD

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Ok allora 15:30 a casa mia con cibo bevande e tanta felicità.

La creazione dei personaggi sarà veloce, comunque ho il pg di Gaia, il Senzafaccia fetish.

Chris

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
La creazione dei personaggi sarà veloce, comunque ho il pg di Gaia, il Senzafaccia fetish.

Uhm... ok, sabato è dannatamente lontano, ma almeno ho il tempo per ricrearmi in testa il/la mio/a adorato/a Senzafaccia...

Tremate, sono in fase creativa!  8)
Gaia Lattanzi

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Gaia se vuoi puoi cancellare tutto e rifarlo da zero, oppure cambiare proprio.

Tags: