Autore Topic: Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro  (Letto 19662 volte)

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio! ;D

Io non voglio giocare con -Spiegel-, è ancora acerbo e non gli è cresciuta la connessione.
E' proprio un nabbo dei social Spitzel! E dire che sono molto stupita del fatto che a Matelica ci sia internet!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Spaigel non dire mai più una castroneria del genere... il WE può solo migliorare se ci si infila una sessione dentro!
E' vero Spikel! Mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando giocavi a D&D ftutti i pomeriggi! Anzi adesso è meglio!

Bè.... io penso di non aver mai superato quella fase... credo di giocare di media almeno 6 volte la settimana.... uhm....  :o
Gaia Lattanzi, Capo Redattore del Dragoniere

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Beata te. :(
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Intanto vi dico un po' di motivi validi per giocare con me e Serenello al mondo dell'apocalisse su G+:

• Io sono stato il primo MC Italiano per Il mondo dell'apocalisse (o almeno così mi bullo)
  • Io sono stato ringraziato ufficialmente sul manuale italiano perché sono figo
  • Sono la persona che può vantare più giocate del mondo dell'apocalisse in questo post, e probabilmente nel mondo.
  • Ho una foto in cui abbraccio Vincent Baker.
  • Ho giocato al mondo dell'apocalisse con Vincent Baker.
  • Una volta da bambino sono morto. E infine...
  • Lui si chiama Serenello. Voglio dire... mica Marco, Antonio, Paolo. Serenello. Rifletteteci.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Mi avevi già convinto al punto: "giocare con me e Serenello"   :D

odio i social network...  :'(

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
A me hanno gabbato, ma per giocare con triex e Serenello vale la pena di sopportare qualsiasi social network.

E poi triex ha l'incredibile vantaggio di fare personaggi terribilmente pucchosi. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Allora Gaia hai due alternative:

1 - Giochi con me, Simone e Serenello su Google+ video chiamata inclusa, e come MC abbiamo triex che date le credenziali sembra tremendamente competente.

2 - Ci vediamo io, te e Simone a casa mia una sera e cazzeggiamo allegramente.

Io ho comunque intenzione di giocare con triex e co.

Al momento non ho una webcam, ma oggi pome forse riesco a reperirne una gratis! Incrociate le dita! ;D

Anche la webcam??? Quella proprio non ce l'ho!
Altrimenti avrei fatto entrambe le cose...

Cmq confermo che ci sono sia sabato pomeriggio che sabato sera, riusciamo ad organizzare qualcosa?

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Sabato pomeriggio ci sono. ;)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ci sono anche io!!! ^_^
Per sabato pomeriggio confermiamo allora? XD

Porto il solito armamentario.
Ci sono altri giocatori?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Dipende Simone altri giocatori forse li trovo, ma quanti ne vuoi?

Zachiel

• Visitatore
Ma lo sapete che...

Potrei pure farci un pensiero.

Fuuu, se avessi avuto una webcam sarei venuto anche io D:
*me si propone di comprare una webcam*
Anche io ho un blog

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Trovata la webcam ora devo installarla, capire se ha il microfono e in caso installare un microfono...
Dite che le cuffie dell' Xbox360 possano andar bene?

Tags: