Autore Topic: Giulia -Spiegel- e Gaia-Dragoniera hanno voglia di giocare tra loro  (Letto 15662 volte)

Domanda OT: chi è che mi manda su FAKEbook gli inviti per gli eventi dell'Antro del Drago? Potreste dirgli per favore che sono tirrenico e non adriatico e quindi non posso venire ergo se non me li manda è meglio che poi rosico (non sempre, ma alcuni sono fiQi)? Grazie. :)

Domanda OT: chi è che mi manda su FAKEbook gli inviti per gli eventi dell'Antro del Drago? Potreste dirgli per favore che sono tirrenico e non adriatico e quindi non posso venire ergo se non me li manda è meglio che poi rosico (non sempre, ma alcuni sono fiQi)? Grazie. :)

Si occupa una ragazza della gestione degli eventi su FB e accontenterei la tua richiesta, ma tu cerca di capire lei... ci sono oltre un migliaio di amici per l'antro, iniziare a fare la cernita sarebbe da suicidio per lei... E poi vedi mai che a forza di rosicare prima o poi decidi di saltare gli appennini???  ;D
Gaia Lattanzi, Capo Redattore del Dragoniere

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
io con microfono cuffie dovrei esserci.
LA CAM mi lascia qualche dubbio. Stasera la provo...

Speriamo laconnessione regga...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Dai prova e fai sapere se ce la fai Spifel!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

provo a sentire Daniele e Alfredo se ci sono sabato pomeriggio?  Tra l'altro io sono sola soletta anche la sera... Volendo possiamo orgamizzare qualcosa anche per cena e dopo cena

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
ok...

Gaia ti adoro, se volete si può stare a cena da me!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

bien, aspettiamo conferma di spikel,  io intanto dopo le 18 sento gli altri due.

Per cena preferenze? Sono un'ottima cuoca se mi ci metto  ;D

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Allora possiamo ordinare pizza a Moie oppure preparare noi, nonna ci può prestare la cucina.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
Gaia è un'ottima cuoca, io sono un ottimo commensale...siamo una squadra perfetta!!

Ho capito, stampo delle copie extra dei libretti di IMdA (non riesco a crederci di essere riuscito a farlo piacere...ho sempre la sensazione che qualcosa non torni...però continua ad esserci richiesta...)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Cacchio, ma anche io voglio!!!
Scusate ma quanti siamo a voler giocare con Spiegel?!? Guardate che sono geloso!! :)

A parte gli scherzi...sapete che forse c'è abbastanza ciccia per fare due gruppi?
Me lo sono sognato o possiamo aprire un altro topic per contarci?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Se a tua nonna non impicciamo suggerisco per la cucina tradizionale (devo entrare in un "certo" abito a maggio!)

Per i due gruppi non ho capito una cosa:

Un gruppo seduti al tavolo e l'altro on line?

O tutti insieme appassionatamente con noi tutti allo stesso tavolo e gli altri on line?

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Ok Gaia mandami il tuo numero di cell in qualche modo, così magari ci mettiamo d'accordo per la cena. Io me la cavo abbastanza in cucina, e sono bravissima nell'aiutare!

Per il gruppo online mi sto attrezzando.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
No, è meglio non mescolare gente dal vivo e gente online. Ho già provato ed è controproducente. E' meglio essere tutti allo stesso livello di comunicazione.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
anche io eviterei il gruppo misto. Non funziona.

Poi io ho due sessione dal vivo di IMdA. XD Oppure Gaia se sabato siamo solo noi tre (ne dubito, ma è possibile) vi faccio provare NCaS. ^^

Per gli on-line...non lo so. Non sono io l'esperto in quel settore. XD

Daniele mi conferma domani la sua presenza, Alfredo... è alfredo....

Cmq rinuncio al Senzafaccia solo per un Padrone, questo sia ben chiaro! Niente Incubi per me questa settimana  8)

Tags: