Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Descrivere i personaggi?

<< < (4/9) > >>

Zachiel:
Nonostante venti minuti passati a cercare sul forum invece di lavare i piatti (verrò ucciso per questo, lo so) non ho trovato il post che cercavo.
Era un post in cui mi si spiegava che non è l'MC che sceglie i playbook e che devo togliermi dalla testa questa idea e che se uno dei giocatori porta da casa un playbook e lo getta sul tavolo, quel playbook è sceglibile.

Mauro:
Sul manuale dice di prendere a batch di libretti, non tutti quelli disponibili; non è chiarissimo, ma credo che Moreno si riferisca a quello.

Serenello:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-01-13 15:23:40 ---Nonostante venti minuti passati a cercare sul forum invece di lavare i piatti (verrò ucciso per questo, lo so) non ho trovato il post che cercavo.
Era un post in cui mi si spiegava che non è l'MC che sceglie i playbook e che devo togliermi dalla testa questa idea e che se uno dei giocatori porta da casa un playbook e lo getta sul tavolo, quel playbook è sceglibile.

--- Termina citazione ---
su questo forum?

io i thread su AW li ho letti tutti e questa cosa non l'ho mica vista O_o

Zachiel:

--- Citazione da: Serenello - 2012-01-13 16:00:14 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2012-01-13 15:23:40 ---Nonostante venti minuti passati a cercare sul forum invece di lavare i piatti (verrò ucciso per questo, lo so) non ho trovato il post che cercavo.

su questo forum?

io i thread su AW li ho letti tutti e questa cosa non l'ho mica vista O_o

Se non esiste per favore mandate la neuro perché sono grave.
Su che altro forum vuoi che vada a parlare di AW?

Serenello:
io su almeno altri 4 :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa