Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cercasi gioco sulla legalità

<< < (4/6) > >>

IL Callo:

--- Citazione da: Mauro - 2011-12-22 17:46:06 ---
--- Citazione da: Callo - 2011-12-22 17:43:25 ---appena capisco come si fa, ti mando un mp
--- Termina citazione ---
Questa iconcina, sotto nick, avatar, ecc:

Grazie (effettivamente non capivo che fosse e continuavo a puntare sulla busta, che è l'email...)

--- Citazione da: Mauro - 2011-12-22 17:46:06 ---
--- Citazione ---L'altro è Davolio immagino
Non l'altro: gli altri. E anche tu sarai ribattezzato.
Paolo Davolio ora è Ermenegildo (Ermy per brevità).

Aggiunta: segnalata la necessità di rinominare.

Io sono già IL Callo, credo che vada già bene così  8) (in realtà non volevo questa faccina, ma c'è carenza di emoticons, mi adatto u_u)

Mauro:
Hai diritto a proporre un nome nella discussione apposita, che dovrà essere accettato democraticamente* 8)

* Da me, perché in quanto propositore della cosa mi arrogo il diritto; ed eventualmente dal primo che proporrà un altro nome.

il mietitore:
non vedo l'ora di diffondere un nuovo soprannome al tavolo. Dopo Caio e Speed...

btw: l'OT regna selvaggio. Ma essendo un mio topic non me ne lamenterò troppo. Callo, ogni tanto ricorda al resto del forum quale sia il punto di questo topic, così male che vada ne ricavi qualcosa di utile :D :D :D

IL Callo:
Attualmente ne sto discutendo con Michael, quando ci saranno sviluppi lo segnalerò qui

Michael Tangherlini:
Ti ripeto "in chiaro" quel che ti ho già detto via PM: sono lusingato del fatto che tu abbia voglia di provare il mio giochino, ma tieni presente che c'è la possibilità che non funzioni, perché non ho ancora avuto l'opportunità di testarlo di persona. Quindi, se non vuoi ritrovarti nei casini, ti do un consiglio: cerca comunque un gioco di riserva e intanto prova con qualcuno di esterno quel che ti "smercio" io.
Per quanto riguarda giochi con questo tema... un hack di NCaS?

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa