Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Cercasi gioco sulla legalità
IL Callo:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-22 15:24:11 ---Cani nella Vigna, a meno che non si voglia aggiungere ai requisiti "ambientazione contemporanea".
--- Termina citazione ---
Aggiungo: Ambientazione contemporanea
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2011-12-22 16:00:18 ---Io avevo il mio "Spiral," che è un sistema generico (quindi adattabile alle esigenze del gruppo) sul potere e su cosa si è disposti a fare pur di averne di più. Non dovrebbe essere difficile modificarlo nel senso che serve a te... In caso, il gioco è qui: http://www.box.com/s/pga9q64b3j32i6r4x9oo
-MikeT
Interessante, l'hai creato tu? Se lo usassi ci sarebbero ripercussioni? Se si fisiche? ( ;D)
Inoltre: hai una copia in italiano?
Michael Tangherlini:
Sì, l'ho fatto io, ma non ho avuto ancora l'occasione di testarlo, quindi potrebbe non funzionare bene. Se ti va di provarlo ne sarei lusingato, ovviamente, e non mi ci dovrebbe voler molto a tradurtelo in Italiano. :) Se sei interessato, inoltre, potrei anche prepararti io un playset apposito per gestire il tipo di gioco che vuoi avere, se riesci a darmi info più precise al riguardo.
-MikeT
Mattia Bulgarelli:
Dimenticanza imperdonabile a cui rimedio subito: BENVENUTO AL NUOVO ISCRITTO! ^__^
(che è un altro Paolo, tra parentesi)
IL Callo:
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2011-12-22 17:38:43 ---Sì, l'ho fatto io, ma non ho avuto ancora l'occasione di testarlo, quindi potrebbe non funzionare bene. Se ti va di provarlo ne sarei lusingato, ovviamente, e non mi ci dovrebbe voler molto a tradurtelo in Italiano. :) Se sei interessato, inoltre, potrei anche prepararti io un playset apposito per gestire il tipo di gioco che vuoi avere, se riesci a darmi info più precise al riguardo.
-MikeT
Buono, direi che, appena capisco come si fa, ti mando un mp :)
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-22 17:39:31 ---Dimenticanza imperdonabile a cui rimedio subito: BENVENUTO AL NUOVO ISCRITTO! ^__^
(che è un altro Paolo, tra parentesi)
L'altro è Davolio immagino xD
Comunque grazie
Mauro:
--- Citazione da: Callo - 2011-12-22 17:43:25 ---appena capisco come si fa, ti mando un mp
Questa iconcina, sotto nick, avatar, ecc:
--- Citazione ---L'altro è Davolio immagino
Non l'altro: gli altri. E anche tu sarai ribattezzato.
Paolo Davolio ora è Ermenegildo (Ermy per brevità).
Aggiunta: segnalata la necessità di rinominare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa