Autore Topic: [iMdA] Imparare a MCare (su G+)  (Letto 29576 volte)

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #60 il: 2012-01-21 06:17:03 »
Vi lovvo ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #61 il: 2012-01-21 06:54:35 »
Intanto ho un nuovo avatar
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #62 il: 2012-01-21 08:52:27 »

Don't Blame Me Because I Spammeth ... 1up!


Una cosa che interesserebbe giocare a me, prima dell'assalto, è la fine del progetto del Camion con la "rischiosa" operazione chirurgica su Cullen.
Ho una mezza idea di mettere il bisturi in mano a Robin (magari facendola aiutare da Sushi) mentre io li guido e supporto con visioni dal Maeltrom ... dopo tutto, mica posso operarmi da sola dietro la nuca, no? :P

www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #63 il: 2012-01-21 10:16:35 »
...a man can dream u_u




PS:
and this is My Effing Truck/Mobile-Workstation


www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #64 il: 2012-01-21 14:35:27 »
l'apoteosi del fan service ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Zachiel

  • Visitatore
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #65 il: 2012-01-21 17:17:14 »
Alessandro ti odio!

Adesso non solo mi innervosirà non poter avere il manga, mi innervosirà pure non poter vedere il flim! 8)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #66 il: 2012-01-21 17:43:16 »
Sto pensando di fare un ritaglio fanservice anche io... ma con Cullen e Piombino
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #67 il: 2012-01-21 18:24:48 »
I PG. Da sinistra a destra: Prof, Ottobre, Acido, Cullen




ho notato solo ora che ho gli occhi blu come i Fremen *_*

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #68 il: 2012-01-26 16:39:05 »
Ho promesso a Ezio che posto un riassunto della sessione di ieri.
Poi pensandoci ho notato che (as usual) mi ricordo molto bene le scene in cui è coinvolto Prof e molto poco quelle in cui sono coinvolti gli altri.

Per esempio, giuro che non sono sicuro che Acido e Ottobre si siano baciati oppure no dopo che sono uscito dalla stanza.

Capita anche a voi?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #69 il: 2012-01-26 17:00:33 »
Io ho le idee confuse anche su quello che ho fatto io éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #70 il: 2012-01-26 19:36:41 »
Ho promesso a Ezio che posto un riassunto della sessione di ieri.


L'hai promesso a Giulia u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #71 il: 2012-01-26 19:59:55 »
N.B. parti del racconto potrebbero essere un pò romanzate, in fondo la memoria di Prof è tutto fuorchè perfetta. Però vi giuro che non ho inventato nulla. Forse Acido non ha dato dello stronzo ad Ottobre ma del Idiota. Però sicuramente glielo ha detto con la bocca mentre nelle intenzioni voleva solo sbatterlo su un tavolaccio di legno. /truestory

Cos'è successo. Difficile a dirsi, per lo più piogge di proiettili. E ginocchiate, molte ginocchiate.

Partiamo dai preamboli. Iniziamo la sessione con la scene in cui Prof aiuta Cullen ad impiantarsi il telecomando della sua macchinina* sotto pelle. Tutto va bene, Prof ha reso il favore a Cullen per il prestito e l'intervento effettuato da Occhiodivetro e si procede felici.

La sera stessa c'è una grande cena di famiglia dei Kentuky. C'è anche la matrona (la vecchia Kentuky appunto) seduta a capotavola su una poltrona semovibile. Il nostro gruppo gozzoviglia felice e si mescola alla famiglia. Si mescola così tanto che ad Acido viene proposto dalla vecchia di entrare a far parte della famiglia. Le viene portato il giovane nipote Shan (si legge Scian) che se ricordo bene era sguercio. Acido ci flirta un pò, e Ottobre la vede.

Ora, Ottobre lo lasciamo e lo troviamo quasi sempre nelle mutande di qualcuna. Come reagirà quando vede che la sua ragazza fa la civettuola con Bellosguardo? Si alza incazzoso, va da Shan e gli pianta una ginocchiata nelle palle. Io (Prof) sbianco e mi metto una mano sulla faccia. Cullen ride. Acido sbrodola perchè tutti la vogliono**.

Tutti cerchiamo di intervenire. Per prima Cullen cerca di accendere la radiolina (che ha strani effetti sulla psiche dei presenti e strane connessioni col maelstorm) del suo camion su una stazione allegra, per stemperare gli animi. Il camion si accende ma non risponde ai suoi comandi, come se qualcosa lo tenesse immobile. Cullen non ride più e scompare verso il garage.
Io da buon dottore cerco di evitare dei feriti e mi faccio largo fra la folla per arrivare ad Ottobre. Ce la faccio e spiego "scusatelo signori, è giovane e spesso ragiona con parti anatomiche troppo lontane dal cervello. E soprattutto non regge l'alcol!" *ammicco ammicco*

Acido coglie la palla al balzo, si avvicina ad Ottobre e lo prende per il colletto "SEI UNO STRONZO" grida e poi gli sussurra *fammi tua, andiamo nella nostra stanza*
Ottobre fa il muso e mugugna "Eh ma lo sai che alla fine tivibi, non posso lasciarti a questo qui..." Acido ci casca e si mettono la lingua in bocca.

Distribuisco un pò di insulina ai presenti per salvare la vita ai diabetici e poi riprendo le redini del discorso. Mi giro verso la vecchia Kentuky "Ci scusi, sono giovani, anche lei sa che l'amore è un cavallo difficile da domare, lasci che li porti via." chino il capo in segno di abnegazione e cerco di far fare lo stesso anche ai due piccioncini. Acido acconsente scusandosi con Kentuky. Ottobre cerca di fare il figo. No problema! mi prendo con la forza le sue palle e lui finisce a terra di fianco a Shan, all'improvviso amiconi in circostanze avverse.

Finalmente riesco a trascinarli nella nostra stanza.
Ottobre ora che siamo da soli si calma e vuole ragionare da adulti, io ora che siamo da soli posso finalmente incazzarmi e lo appendo al muro "Sia chiaro che siamo qui perchè dobbiamo far saltare in aria il Crossroads ed uccidere Hugo. E ci serve il loro aiuto. Non mandarmi a puttane tutto per una sveltina chiaro?" e mentre lo dico ad Ottobre guardo anche Acido. Fingono di aver capito e si scambiano uno sguardo.

"Ora she vuoi shcusarmi devo shpiegare un paio di coshette ad Ottobre in privato" dice Acido sbavando come un Labrador. La guardo costernato e le lancio un condom contro "Non fate casini, abbiamo un accordo!" e me ne esco dalla stanza con Rum.


Appena fuori guardo Rum. Lei è chiaramente scontenta "dovremmo uccidere Hugo e far saltare il Crossroads, qui stiamo solo perdendo tempo..." la fisso negli occhi e annuisco "hai ragione!".

Nemmeno il tempo di rialzarmi e vedo un gruppo di persone che porta via una figura trascinandola a terra come se fosse svenuta. Non capisco bene chi è ma sento delle voci che dicono "Eccone altri due, prendiamoli" mentre si avvicinano a me due figure con fare molto minaccioso!***

Con molta diplomazia estraggo il mio fucile a canne mozze e faccio saltare la testa al primo poi mi giro e scappo con Rum. Una rapida corsa per il vecchio capannone industriale che fa da base ai Kentuky e poi esco nel cortile. Vedo un sacco di gente che corre fuori verso le auto e le moto. Guardo il mio fucile. Guardo le moto. Sparo ad un serbatoio e *KABOOM* guadagno un paio di secondi mentre un paio di fari mi illuminano a giorno.

La situazione si fa tesa. Mi giro verso Rum e vedo che è stata ferita da un colpo di proiettile vagante. La prendo in braccio ed inizio a correre verso il camion che fa da porta d'ingresso****
Nel tragitto faccio da scudo a Rum col mio corpo prendendomi una pallottola***** ma riesco senza problemi a salire sul camion. Se ho capito bene nel frattempo Cullen sta facendo proseliti nei Kentuky ed è salita sulla sua camionetta. Acido e Ottobre che speravo temevo di aver lasciato a morire invece se la stanno cavando egregiamente.

to be continued...


* macchinina, camionetta,  catorcio, rottame, sono tutti nomi affettuosi che do al utilissimo mezzo di trasporto della cara Cullen.
** no non è vero, sbrodola perchè la vuole Ottobre, di Shan se ne sbatte.
*** mi pare che una stesse minacciosamente sorridendo mentre l'altra aveva una postura aggressiva, tipo con le mani in tasca.
**** vedi episodio precedente. In pratica per poter uscire bisogna spostare una finta parete di detriti. Questa finta parete è costruita sopra un camion che fa da meccanismo di apertura.
***** io avevo proposto di "prendermi con la forza le pallottole indirizzate a Rum" per tirare su Duro. L'MC invece mi ha fatto tirare Agire sotto il fuoco e quindi +freddo. Mi sento meno figo di quanto mi aspettassi ma vabbè, l'importante è il risultato.

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #72 il: 2012-01-26 20:30:21 »
 ho un po' di integrazioni e precisazioni, ma sostanzialmente è un ottimo riassunto (e sono sotto consegna, quindi non so quando potrò metterci le mani)
N.B. hai saltato tutta la parte in cui Cullen torna in sala da pranzo e si scazza con Kentucky  :)


P.S. ti ho fatto tirare agire sotto il fuoco per attraversare il cortile senza far prendere pallottole a Rum e prendere con la forza il posto di guida del camion :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #73 il: 2012-01-26 20:42:25 »
Ho promesso a Ezio che posto un riassunto della sessione di ieri.


L'hai promesso a Giulia u.u

Si vero! Grazie per il riassunto, le poche info datemi da Matteo ieri sera non mi bastavano per capire in pieno al situazione!

Che figata!! ;D
Maaaahhh... Voglio giocare! Devo assolutamente rendere più interessante Boo, per ora non regge il confronto con i miei pg passati!  :-\

Conciatore+Schianto... Che coppia magnifica!! ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #74 il: 2012-01-26 21:08:56 »
ho un po' di integrazioni e precisazioni, ma sostanzialmente è un ottimo riassunto (e sono sotto consegna, quindi non so quando potrò metterci le mani)
N.B. hai saltato tutta la parte in cui Cullen torna in sala da pranzo e si scazza con Kentucky  :)


P.S. ti ho fatto tirare agire sotto il fuoco per attraversare il cortile senza far prendere pallottole a Rum e prendere con la forza il posto di guida del camion :P

éè l'ho detto che non mi ricordo quello che fanno gli altri

Tags: