Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] 2a Sessione e sviluppi futuri
Mauro:
Errore mio, non ho controllato; il discorso generale resta però valido.
Comunque direi di evitare di focalizzarsi su quello, direi che è il meno.
Ezio:
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-13 20:51:03 ---Boh sui nomi non volevo fare il rompicoglioni quindi gli ho fatti semplicemente decidere se inventarseli o scegliere dalle liste,non pensavo che fosse tutto questo problema.
Buono via tutto quello che faccio fa acqua da tutte le parti.Ottimo xD
--- Termina citazione ---
No, tranquillo ^^
È NORMALE dover imparare, no? La mia prima sessione come MC ha fatto letteralmente SCHIFO. Io ero tutto contento, ho chiesto com'era andata, aspettandomi commenti positivi e... BAM! Una mazzata nei denti che fa ancora male XD
Però è servita, cavoli se è servita...
L'importante è stringere i denti, tenere duro e seguire alla lettera il manuale, anche a costo di essere rompicoglioni e anche seguendo le regolette che sembrano più sciocche o ignorabili ^^
Mr. Mario:
Era quella della melma verde? :D
Ezio:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-11-14 01:23:53 ---Era quella della melma verde? :D
Era quella della melma verde u.u
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-13 21:50:07 ---
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-13 20:51:03 ---Boh sui nomi non volevo fare il rompicoglioni quindi gli ho fatti semplicemente decidere se inventarseli o scegliere dalle liste,non pensavo che fosse tutto questo problema.
Buono via tutto quello che faccio fa acqua da tutte le parti.Ottimo xD
No, tranquillo ^^
È NORMALE dover imparare, no? La mia prima sessione come MC ha fatto letteralmente SCHIFO. Io ero tutto contento, ho chiesto com'era andata, aspettandomi commenti positivi e... BAM! Una mazzata nei denti che fa ancora male XD
Però è servita, cavoli se è servita...
L'importante è stringere i denti, tenere duro e seguire alla lettera il manuale, anche a costo di essere rompicoglioni e anche seguendo le regolette che sembrano più sciocche o ignorabili ^^
Sisi ma infatti la mia era una constatazione,il motivo principale per cui ho aperto questo post è proprio quello di farmi dire dove sbaglio semplicemente perchè non ho persone fisiche a cui chiederlo.Vabbene così! :)
Rispondo al tipo che mi ha chiesto chi sono i giocatori così perchè non so come taggare due commenti nel medesimo post (XD):i giocatori sono i membri di una delle mie band.Si sono avvicinati ai gdr tipo l'anno scorso per qualche partitella a AD&D,per riprendere quest'anno con IMdA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa