Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MdA] Autorità dell'MC e combattimento
Matteo Suppo:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-11 14:03:30 ---
--- Citazione da: triex - 2011-11-11 14:02:10 ---La mia sapientesta, Eliza, era stata violentata dallo schianto di Ezio, Rouge. Eliza aveva intenzione di dar fuoco al posto dove abitava Rouge, ma
--- Termina citazione ---
Ecco, qui poi saremmo entrati a piedi pari nel "caso particolare". Eri MORTA :-*
Capirai, come se non si potesse tornare dalla morte nel mondo dell'apocalisse. Non ti ricordi di Monk? Gola tagliata, e ritorna muto con la ferita ricucita?
Mauro:
La risposta di Vincent; aspetto ancora a fare alcune considerazioni, per dare tempo a Ezio di approfondire la cosa (con Vincent se ritiene necessario, qui altrimenti).
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-11 02:23:00 ---Di qua ad avere PNG Mary Sue cocchi del MC e indistruttibili, il passo è breve.
Impossibile, visto che i PNG muoiono con 2-Danno e, guarda caso, il danno minimo inflitto da un'arma in AW è proprio due. Anche senza scegliere di infliggere Danno terribile, Prendere con la Forza ucciderà qualunque PNG privo di armatura all'istante... e scegliere quell'opzione basta per uccidere qualunque PNG con armatura-1.
Ezio:
--- Citazione da: Mauro - 2011-11-11 15:48:51 ---La risposta di Vincent; aspetto ancora a fare alcune considerazioni, per dare tempo a Ezio di approfondire la cosa (con Vincent se ritiene necessario, qui altrimenti).
Guarda, avrò il week end molto impegnato, quindi potrebbe volerci un attimo perché io trovi tempo di rispondere come si deve.
Però ti ringrazio della considerazione e posso dirti che la risposta di Vincent non mi stupisce proprio per nulla ^^ È esattamente quello che mi aspettavo di sentire ed il modo in cui ho sempre inteso il gioco. Prova a confrontare la sua risposta con questo post (che è quello a cui avrei dovuto fermarmi).
Adesso voglio comunque approfondire un attimo anche il discorso sull'aggrare che ho iniziato di là. Riporterò tutto appena avrò un minimo di tempo.
PS: Per favore, Klaus, potresti evitare di portare avanti dei discorsi con Moreno sia qui che sul forum di Vincent? È già abbastanza difficile tenere insieme alla bene e meglio questo thread senza qualcuno che salta avanti e indietro.
Ti consiglierei, se vuoi, di fare un discorso completo sul forum in inglese e poi riportarlo, più o meno integralmente, qua. Grazie.
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-11 19:41:19 ---PS: Per favore, Klaus, potresti evitare di portare avanti dei discorsi con Moreno sia qui che sul forum di Vincent? È già abbastanza difficile tenere insieme alla bene e meglio questo thread senza qualcuno che salta avanti e indietro.
Ti consiglierei, se vuoi, di fare un discorso completo sul forum in inglese e poi riportarlo, più o meno integralmente, qua. Grazie.
Il discorso in realtà è portato avanti in parallelo, a beneficio degli utenti di entrambi i forum (che non sono gli stessi). Se a te dispiace che parli con Moreno qui, dimmelo; se a Vincent dispiace che parli con Moreno di là, me lo dica lui. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa