Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MdA] Autorità dell'MC e combattimento
Ernesto Pavan:
Il mio dubbio riguardo questa possibilità è che, di fatto, così facendo si bypasserebbe l'intero sistema dell'Harm, che diventerebbe fondamentalmente superfluo nel momento in cui basta tirare 7+ (ed essendo 7 il risultato più comune su 2d6, è praticamente certo che chiunque non abbia Duro inferiore a 0 lo tiri) per uccidere chiunque a mani nude.
Per quanto riguarda An arresting skinner, da nessuna parte è scritto che garantisce una one-hit kill. Certo, hai la mia più totale attenzione. E quella della mia Magnum, se provi a tirare fuori un coltello. ^_^
Matteo Suppo:
Sigh.
Ma se giocaste, invece di farvi le seghe sulle meccaniche?
Mauro:
--- Citazione da: Klaus - 2011-11-10 11:11:39 ---hai la mia più totale attenzione. E quella della mia Magnum, se provi a tirare fuori un coltello
--- Termina citazione ---
Se guardi alla letteralità del testo, non puoi estrarre la Magnum, non puoi fare nulla; vedi qui per tutta la discussione.
Aggiunta: Triex: capire se manipolare si può usare come dice Moreno, e se la condizione "si sta difendendo" è stringente o no per aggrare, non mi sembrano seghe. Se il regolamento permette simili cose, allora il testo ha decisamente problemi di chiarezza.
Libero di pensare che siano seghe, ovviamente, ma se la discussione non t'interessa tanto vale che non intervieni.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-11-10 11:21:23 ---
--- Citazione da: Klaus - 2011-11-10 11:11:39 ---hai la mia più totale attenzione. E quella della mia Magnum, se provi a tirare fuori un coltello
Se guardi alla letteralità del testo, non puoi estrarre la Magnum, non puoi fare nulla; vedi qui per tutta la discussione.
E "tirare fuori un coltello" non è "togliersi un capo di vestiario", quindi l'effetto termina... Ma se tu Conciatore/Skinner hai un alleato, Ecc. ecc.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Aggiunta: Triex: capire se manipolare si può usare come dice Moreno, e se la condizione "si sta difendendo" è stringente o no per aggrare, non mi sembrano seghe. Se il regolamento permette simili cose, allora il testo ha decisamente problemi di chiarezza.
Libero di pensare che siano seghe, ovviamente, ma se la discussione non t'interessa tanto vale che non intervieni.
Rispondevo a Klaus.
Il fatto che tu abbia pensato che mi riferivo al tuo problema con manipolare è un chiaro indizio che in questo thread si stanno portando avanti discorsi paralleli. Ergo. SPLIT SPLIT SPLIT.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa