Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Apocalypse World] La 2ª sessione e oltre
mattia somenzi:
--- Citazione da: Mauro - 2011-11-05 01:11:47 --- tende a non spingere particolarmente per tirare le caratteristiche evidenziate... ragionerò un po' sul da farsi.
--- Termina citazione ---
nel senso che tira su quelle non evidenziate oppure non tira proprio? nel primo caso basta cambiarle
Mauro:
Il problema è che vorrei evitare di evidenziargli sempre le stesse, quindi sto vedendo se riesco a spingerlo a usare anche le altre.
mattia somenzi:
l'ho fatto pure io con un giocatore cercando di incentivarlo a usare caratteristiche che non siano le solite due che predilige... ma ho ottenuto solo di irritarlo.
ora come ora non so cosa converrebbe fare.
Serenello:
--- Citazione da: mattia somenzi - 2011-11-05 11:18:51 ---l'ho fatto pure io con un giocatore cercando di incentivarlo a usare caratteristiche che non siano le solite due che predilige... ma ho ottenuto solo di irritarlo.
ora come ora non so cosa converrebbe fare.
emh, il gioco lo dice di non farlo però ^^
--- Citazione ---When you’re highlighting stats, highlight one that you genuinely
think will be interesting — and you can tell the players this, it
goes for them too. If the character never rolls, or can’t roll, a
stat, it’s obviously not going to be interesting to highlight it.
Ezio:
Nel dubbio evidenziategli le due caratteristiche migliori: farà PX per le cose che gli riescono meglio e che, se ha scelto coscientemente il booklet, vorrà fare comunque ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa