Chiacchieriamo > Generale
Perversione ludica
Giulia Cursi:
Ah Ezio sapevo che eri un Reggiano, com'è che dicono lassù? Teste Quadre? ;D
E vabbè che ce l'avete tutti la nebbia nella pianura paludosa del Po. Comunque mi riferisco all'Amnesia e al Vampiria che dovrebbero trovarsi sulla strada per Reggio (partendo da Parma).
Ezio:
Amnesia e Vampiria sono a Cella, e sono pienamente reggiani, pur trovandosi sulla strada per Parma. Ma rimangono decisamente entro i Sacri Confini marcati dalle Bionde Acque dell'Enza. Voglio dire... ci abita la Katia a Cella!
E non qualificano come luoghi fighissimi u.u
E noi saremo pure teste quadre... ma a Modena e Parma ce le hanno tonde perché gli spigoli li hanno rosicati i topi, ecco u.u
Giulia Cursi:
Sete troppo forti voialtri dell'Emilia! :D
Noi tra pesciaroli e montanari non ce salvamo. ;)
Michael Tangherlini:
In effetti non ci sono mezze misure, da noi...
-MikeT
Mr. Mario:
--- Citazione da: Ezio - 2011-12-07 17:57:24 ---E noi saremo pure teste quadre... ma a Modena e Parma ce le hanno tonde perché gli spigoli li hanno rosicati i topi, ecco u.u
--- Termina citazione ---
Io ho la testa tonda solo per raggiungere la massima morbidezza, lo sanno tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa