Chiacchieriamo > Generale
Perversione ludica
Giulia Cursi:
Ce odiamo tutti, ma alla fine semo tutti della stessa regione... Ce se r'conosce solo dal dialetto. ;D
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-12-07 19:12:43 ---Io ho la testa tonda solo per raggiungere la massima morbidezza, lo sanno tutti.
--- Termina citazione ---
;D La lotta è iniziata!
Zachiel:
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-07 02:33:30 ---a destra degli appennini = adriatico.
poi non parlatemi di mari montagne o colline che non so nemmeno cosa siano, io abito in mezzo alla nebbia, sembra di stare a landover....
Landover... non era quella saga del pianeta con gli psichici? Di quella tizia con due nomi che ha scritto pure le nebbie di avalon? Se è così... cos'hai risvegliato...
Mr. Mario:
No, quello è Darkover. http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_Kingdom_of_Landover
Ezio:
La tizia è Milady Marion Zimmer Bradley e sono i cognomi ad essere due.
E le nebbie di Landover sono una scopiazzatura di Mr. Terry Brooks da quelle di Avalo della Marion u.u
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Ezio - 2011-12-07 22:24:55 ---E le nebbie di Landover sono una scopiazzatura di Mr. Terry Brooks da quelle di Avalo della Marion u.u
Terry Brooks la mia NEMESI! Sventura a te Terry Brooks!!!
Comunque è vero Simone, ora tocca organizzare una bella CON per costringere tutta questa gentaccia a venire nelle Marche!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa