Chiacchieriamo > Generale

Perversione ludica

<< < (10/16) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Serenello - 2011-12-07 02:33:30 ---a destra degli appennini = adriatico.

poi non parlatemi di mari montagne o colline che non so nemmeno cosa siano, io abito in mezzo alla nebbia, sembra di stare a landover....

--- Termina citazione ---

Taci te che vivi dalla parte sbagliata del Po e il tuo dialetto è quasi più incomprensibile di quello di S. Martino.

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-12-07 03:32:09 ---Posso offrirti un panino da lu porchettà. C'è lo Scapeccia Special che è squisito (2braciole+melanzana sottile+pecorino piccante+pancetta). XD

Ecco, bravo. Di quel panino lei mangia, forse, un ingrediente.
E comunque non lo gradisce neppure più di tanto.

Simone Micucci:
Meglio.
Di più per me.

Michael Tangherlini:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-12-07 03:23:11 ---Altrimenti un pò verso Macerata abbiamo MC Silvano, famoso per Macerata Violenta http://www.youtube.com/watch?v=3AJWaMncNZA&feature=related (Perché Magerada è 'na gittà violenda, cocca! Non devi reshtà a lo stereotipo de trend'anni fa!)

Apocalypse Magerada!

-MikeT

Giulia Cursi:
Simone!!! Te sei dimenticato li Kurnalcool! E daje che anche se sono di Falconara Marittima (città davvero triste) sono davvero caratteristici: http://www.youtube.com/watch?v=UvOl1V_xPvE

E' sempre na figata andalli a vede!  ;D

Comunque Serenello non mi sono sbagliata di moltissimo... un 80km circa. Purtroppo di quella zona conosco solo Parma e un po' di dintorni, tra cui due locali fighissimi tra Parma e Reggio.

Comunque Simò se capisce proprio che il dialetto tuo è de n'altra provincia rispetto al mio. :P

Ezio:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-07 16:22:57 ---Comunque Serenello non mi sono sbagliata di moltissimo... un 80km circa. Purtroppo di quella zona conosco solo Parma e un po' di dintorni, tra cui due locali fighissimi tra Parma e Reggio.

Su quale pianeta?
Locali fighissimi tra la Sacra Patria e Bagolandia (Parma per i non reggiani) non ce ne sono...

Il solo fatto che siano vicini a Parma li squalifica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa