Chiacchieriamo > Generale

Perversione ludica

<< < (5/16) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-03 19:23:45 ---Se vieni all'INC (nel caso volessi venire, t'invito io) voglio giocare con te a QUALCOSA. Non so COSA, ma QUALCOSA!

--- Termina citazione ---

E ancora non conosci le ragazze dell'Antro Rosa, alcune sono anche più pazze di me, come ad esempio: dragoniere.net alias Gaia Lattanzi! Spiegel ne sa qualcosa. ;D

Bertinoro non è lontano, cavoli sta meno di 2 ore da dove abito! Se non mi capitano eventi epici in quelle date ci sarò.

Ariele Agostini:
Andiamo con ordine: prima c'è la EtrusCon. E prenoto anche io una partita, con chi mi coglie le citazioni da Sledge Hammer ^^

Giulia Cursi:
Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste.  ;D

Serenello:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-03 19:09:30 ---Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.

Zachiel:

--- Citazione da: Serenello - 2011-12-05 05:40:57 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-03 19:09:30 ---Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.

Sucker Punch!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa