Chiacchieriamo > Generale
Perversione ludica
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-04 19:43:56 ---Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste. ;D
--- Termina citazione ---
Ottima idea! XD
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-05 05:40:57 ---Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.
Bitch Slap! (versione seria) - Avrei voluto esserci!!
Già creato un altro gruppo di gioco a AW, venerdì sera vedrò cosa combineremo:
- Spiegel - Simone Micucci = DM
- Io = Conciatrice (tanto prima o poi dovevo farla!) ::)
- dragoniere.net - Gaia Lattanzi = Senzafaccia
- Socio Antro del Drago - Alfredo = Pilota
- Socio Antro del Drago e mio fratello - Alessandro = ancora da scegliere
Sono pronta a tutto. 8)
Vi farò sapere come è andata, visto che guardando il mio personaggio e quello di Gaia già vedo dei bei numeri! ;D
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-05 15:58:11 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-04 19:43:56 ---Dovrò prendere un calendario e segnarmi tutto, magari un bel libretto come quello che usavano le ragazze inglesi nell'Ottocento per segnarsi i balli alle feste. ;D
Ottima idea! XD
Grazie ma non credo che mi farò il coast to coast dell'Italia a Gennaio, devo ancora riprendermi dal Lucca C&G 2011 (che compleanno memorabile!)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-05 16:01:46 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-05 15:58:11 ---
Ottima idea! XD
Grazie ma non credo che mi farò il coast to coast dell'Italia a Gennaio, devo ancora riprendermi dal Lucca C&G 2011 (che compleanno memorabile!)
E chi ha parlato di Gennaio? Io ancora pensavo all'INC... C'è tempo per pensarci, comunque. ^_^
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-05 16:10:43 ---E chi ha parlato di Gennaio? Io ancora pensavo all'INC... C'è tempo per pensarci, comunque. ^_^
Tanto in un modo o nell'altro giocheremo insieme, lo giuro.
Serenello:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-05 16:01:46 ---
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-05 05:40:57 ---Ciao mi chiamo Serenello e oggi ho giocato ad AW con una Arsenale, una Fortificatore, una Spaientesta e una Schianto.
Bitch Slap! (versione seria) - Avrei voluto esserci!!
Già creato un altro gruppo di gioco a AW, venerdì sera vedrò cosa combineremo:
- Spiegel - Simone Micucci = DM
- Io = Conciatrice (tanto prima o poi dovevo farla!) ::)
- dragoniere.net - Gaia Lattanzi = Senzafaccia
- Socio Antro del Drago - Alfredo = Pilota
- Socio Antro del Drago e mio fratello - Alessandro = ancora da scegliere
Sono pronta a tutto. 8)
Vi farò sapere come è andata, visto che guardando il mio personaggio e quello di Gaia già vedo dei bei numeri! ;D
Spigel il puccioso MC *_*
Voglio giocarci anche io >.<
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa