Chiacchieriamo > Generale

Perversione ludica

<< < (4/16) > >>

Ezio:
Epperò Kagematsu (che è facilissimo da "minmaxare"... basta mettere valori estremi :-P) è un gioco narrativista, mentre Mille e una Notte è potentemente gamista.


Ascoltate, non è questo il luogo per mettersi a discutere di gamismo e narrativismo. Se proprio vi interessa aprite un thread Sotto il Cofano o leggete i vecchi thread.
Però, onestamente, vi sconsiglio vivamente di intraprendere il discorso. Giocate e non fatevi problemi ^^

Ezio:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 21:33:46 ---Tipico, tu hai un sacco di idee in mente ma tanto non le vivrai mai... Questo però mi accadeva con D&D, alla mia prima giocata (per ora unica) a "Mondo dell'Apocalisse" la mia Arsenale Lince ha fatto tutto quello che voleva. Ho fatto crollare un grattacielo perché un cecchino mi ha sparato, è stato meraviglioso! Spiegel sostiene che è stata una reazione u po' eccessiva, non può capire la soddisfazione di una donna nello sbriciolare alla Rambo palazzi e persone! :D

--- Termina citazione ---

Ecco Giulia.

QUESTO è quello che mi ha fatto appassionare a questi strani bomboloni alla crema e mi ha realmente fottuto il cervello, facendomi rivalutare quasi vent'anni di esperienza ludica ^^


Una gran cosa e sono felice che tu l'abbia vista.

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 21:33:46 ---Ho fatto crollare un grattacielo perché un cecchino mi ha sparato, è stato meraviglioso! Spiegel sostiene che è stata una reazione u po' eccessiva, non può capire la soddisfazione di una donna nello sbriciolare alla Rambo palazzi e persone! :D

--- Termina citazione ---

Per un precedente simile (anche se maschile) guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-12-03 08:26:43 ---Per un precedente simile (anche se maschile) guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=uNcsTbL9k6E

--- Termina citazione ---

Mi hai letto nel pensiero!! ;D




--- Citazione da: Ezio - 2011-12-03 01:23:33 ---Una gran cosa e sono felice che tu l'abbia vista.

--- Termina citazione ---

Non potevo non scegliere di portarmi dietro un RPG nel momento in cui ho capito cosa fosse!  :D

Il mio ragionamento è stato semplice, se sei in un mondo in cui tutto quello che vuoi lo devi prendere a qualcun altro e devi difendere ciò che hai, io ho pensato solo una cosa: "Prendo il personaggio con più armi, e provate a rubarmi qualcosa!" 8)
Ora che ho anche una banda di iene, non mi fermano più! Bwahahahah....(risata malefica)



Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-03 19:09:30 ---Comunque è bello vedere che in giochi come MdA una donna non si sente fuori luogo; in giochi con ambientazione medioevale le donne sono sempre "quelle deboli" per i png, e non basta spaccargli la faccia per farglielo capire (la mia povera Trollbabe Raksha sterminerà la razza umana se un'altro villico le risponde male!).

--- Termina citazione ---
Se vieni all'INC (nel caso volessi venire, t'invito io) voglio giocare con te a QUALCOSA. Non so COSA, ma QUALCOSA!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa