Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[D&D3.5] Barallumini
Matteo Suppo:
Non fare paragoni avventati. Senza le relazioni Cani nella Vigna non è più Cani nella Vigna. Senza i millemila manuali d&d rimane d&d. Sono espansioni.
Comunque i manuali utilizzabili sono praticamente tutti, a patto di non andare a sfruttare qualche baco evidente del gioco. Si va a buon senso (come sempre in parpuzio, sigh)
Fabrizio:
Triex, riesci ad uppare su google docs o simili il pdf con la scheda temporanea del pg? Sapere talenti e punti abilità del pg è utile a meno che tu non voglia liste di oggetti magici che non c'entrano un picchio col pg.
Per ora sappiamo solo che è un chierico di 6° livello coi domini Guerra e Fortuna (cavaliere templare => armatura completa+spadone) :P
Matteo Suppo:
Eccotelo: http://barallumini.triex.lapo.it/ValeriusGaius
Zachiel:
Intanto un 10 (+2 da guanti) in destrezza lo metterei, e poi prenderei uno scudo animato (9150mo+costo dello scudo base) altrimenti sei abbastanza basso come armatura. Ed il chierico ha grandi potenzialità in quel campo.
E poi con tutti i manuali consiglio di dare un'occhiata a perfetto sacerdote, soprattutto i talenti divini.
Combat Casting diventa presto obsoleto. Se proprio ti serve lanciare sulla difensiva prenditi Abilità Focalizzata: concentrazione. E' un +3 al posto di un +4 ma almeno si applica a tutte le prove di concentrazione.
Se vuoi potenziare armi ed armature in futuro, prendile perfette. E' un requisito necessario.
Matteo Suppo:
Sì ma io il perfetto sacerdote non c el'ho e non so come recuperarlo. Sigh, almeno col character builder avevo tutto lì :(
Posso fare una domanda a te e Fabrizio? Ma voi vi divertite a raccattare cose sparse tra millemila manuali? Perché può anche essere che voi lo trovate divertente e che quindi è un plus di d&d :)
Un po' come trovare l'uscita da un labirinto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa