Gente Che Gioca > Gioco Concreto

insomma vogliamo licantropi e vampiri!

<< < (6/8) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite] khana:[/cite]io l'esatto contrario... sto facendo un hack dello storytelling per giocare narrativo, mantenendo la tipica scheda a pallini dello storytelling.
Le prime prove hanno dato esito positivo.
--- Termina citazione ---

:shock: Uh  :shock:

... vojo... a quando il playtest pubblico?

Davide Losito - ( Khana ):
Con ogni probabilità il primo appuntamento disponibile è Ludica 09 a Milano, dal 27 al 29 Marzo, ma sono disponibile a demo localizzate, se vuoi.
Sei lo stesso Gilmor di Sesto Continente?

Ezio:
Oddio... no.

Esiste un altro che usa quel nick? Fico, non lo sapevo.
Comunque 6o Continente, se non erro è milanese, e io sono reggiano. Non ho la più pallida idea di quel che succeda in terra meneghina  :P

Davide Losito - ( Khana ):
ok, quindi dato che GiocaRoma è saltata a data da destinarsi, le due Con più vicine sono Ludica 09 a Milano dal 27 al 29 Marzo e NordOvestCon a Torino il 4 e il 5 Aprile.

Tra le altre cose che porterò/porteremo, potrai eventualmente fare una demo di questo hacking.

lapo:

--- Citazione ---[cite] khana:[/cite]io l'esatto contrario... sto facendo un hack dello storytelling per giocare narrativo, mantenendo la tipica scheda a pallini dello storytelling.
Le prime prove hanno dato esito positivo.
--- Termina citazione ---

Giocando in un gruppo con un forte e soddisfacente passato in V:tM, sono molto molto molto molto intrigato da idee tipo Vineyard of Blood se non che... non mi convince del tutto, mi pare piuttosto spoglia, non certo all'altezza dell'ambientazione originale.
Ma resto convinto che ci si potrebbe lavorare su...

Il problema non è neanche tanto che "piaccia solo Vampiri" (anzi), il problema principale è che praticamente nessuno di noi si trova a suo agio con l'ambientazione religiosa di default =)

Consigli, idee, pezzi di soluzione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa