Gente Che Gioca > Gioco Concreto

insomma vogliamo licantropi e vampiri!

<< < (5/8) > >>

Renato Ramonda:
Due cose sul messaggio di Moreno: vero che AiPS e' andato... ma la pitch session si puo' fare anche per il Solar System! :-D
Certo poi il buon Zero dovra' creare il crunch al volo prima della sessione successiva :)

E l'altra... cribbio, non ci avevo mai pensato, ma i refresh delle pool di SS/Tsoy e' perfetto per i mannari, soprattutto per come me li ricordo da Apocalypse: discussioni sciamaniche (perfette per i teurghi), riunioni conviviali, gare di bevute e di canzoni (se non e' una combo micidiale per Fianna e Ragabash questa!), scazzottate e wrestling in Crinos... e' perfetto!

Mirko Pellicioni:
Aips
Solar Sistem
The Pool

Ezio:
Una volta mi fecero notare come il sistema di NCaS si prestasse bene a Maghi, con il Paradosso al posto della Follia (posso iuscire a fare tutto, ma la Magia Volgare poi mi mangia) e una sorta di countdown negativo per la Quintessenza al posto di Stanchezza. O Stanchezza proprio, invariata.

Personalmente asggiungo che anche Changeling (o, meglio, Fae) potrebbero essere adatti a questo ragionamento.
Ovviamente parlo rigorosamente dell'Old WoD, il nuovo non l'ho preso in considerazione così bene.

Suna:
Io sto organizzando un hack di Cani nella Vigna per Werewolf:the Forsaken... xe 'a so morte!

Davide Losito - ( Khana ):
io l'esatto contrario... sto facendo un hack dello storytelling per giocare narrativo, mantenendo la tipica scheda a pallini dello storytelling.
Le prime prove hanno dato esito positivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa