Chiacchieriamo > Generale

e-reader

<< < (3/11) > >>

thondar:

--- Citazione ---È un ottimo prezzo, ma ricordati che il dispositivo è rigenerato
--- Termina citazione ---
che significa rigenerato?

Antonio Caciolli:
cioé alla fin fine per i pdf è meglio un tablet?
peso :(

mi sa che mi avete convinto a non prenderlo ... io speravo in un oggetto che sostituisse i due libri e 4 manuali che porto in viaggio o che leggo per strada mentre vado al lavoro (ma avendo anche articoli e via dicendo leggerei molti pdf e quindi non mi pare molto utile)

thanks a lot

Mauro:

--- Citazione da: Gabriele - 2011-09-21 00:43:09 ---ti consiglio il kindle, costa meno degli altri e va che è una meraviglia
Come sempre, dipende da cosa devi farci: se uno legge molto in lingua e usa relativamente spesso i dizionari, posto che il costo non sia una considerazione primaria io consiglierei senza alcun dubbio un modello con uno schermo tattile.
Un prodotto tecnicamente ottimo semplicemente può essere inadatto alla specifica persona, quindi bisogna vedere le specifiche esigenze.

Rigenerato: un Kindle si è rotto, loro lo hanno ritirato e riparato, poi lo rivendono a meno.

PDF: dipende molto dai PDF: un amico ci leggeva quelli di Rat-Man, io ne ho letti diversi. Sono PDF di manuali stile cani? Ce la puoi ancora fare, anche se un 6 " rischia di essere scomodo; sono PDF di manuali tipo D&D? Rinunciaci (voglio dire: si fa, ma è scomodo).

Matteo Stendardi Turini:
Io ho un Sony PRS-600 (il modello precendente al 650). Nonostante lo schermo in Vizplex troppo riflettente, è stata una buona acquisizione, e ne sono soddisfatto.
Se i pdf sono soprattutto composti da testo, solitamente riesce a leggerli e ridimensionarli senza troppi problemi; a volte si perde l'impaginazione, ma rimangono comunque perfettamente leggibili.
Se, invece, nel pdf ci sono immagini, allora è un problema, perché lo schermo a 6" non riesce a contenerle, normalmente, per intero, e gurdarle un pezzo per volta è fastidioso.

Comunque, a meno che tu non abbia un'estrema fretta di acquistare, ti consiglio di attendere gennaio: per Natale uscirà sicuramente qualche modello nuovo (la Sony ha già discontinuato, ad esempio, la generazione '50), e probabilmente anche a colori.

Mauro:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-09-21 01:50:32 ---Nonostante lo schermo in Vizplex troppo riflettente, è stata una buona acquisizione, e ne sono soddisfatto
A scanso di equivoci: difetto che nella generazione successiva (di cui fa parte il 650 di cui ho parlato) non c'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa