Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Mostri in TSoY

<< < (3/11) > >>

Simone Micucci:
È estremamente legittimo fare quello che ti pare e piace al tavolo. Per quel che mi riguarda qualsiasi giocatore può sbrindellare qualsiasi gioco come meglio crede. A questo il 90% dei giocatori che vengono dal tradizionale ci pensano già da soli. Io reputo mio preciso dovere consigliargli quello che reputo il modo migliore di giocare al gioco in questione, ossia nel modo più vicino possibile alle intenzioni dell'autore, che se non erro (non sono un esperto di Nixon) ha spiegato in modo inequivocabile scopi e motivazioni delle sue scelte di design.

Ezio:

--- Citazione da: Rafu - 2011-09-21 22:53:09 ---Ma non occorre che anch'io scriva in toni paternalistici su questo forum, perché tanto so che prima o poi ci penserà qualcun altro a farlo. :P

--- Termina citazione ---

Rafu... TI PREGO! Davvero, per favore, piantala con queste uscite passivo aggressive

E se non ti accorgi come quella frase sia una vera e propria trollata prenditi un paio di giorni di vacanza dal forum, ne hai davvero bisogno.

Rafu:
EDIT: chiaramente quando ho risposto al post di Ezio esso non era blu. Oppure sono diventato daltonico? Cmq, taccio.

Mi accorgo di come e quanto lo è, sì. Tu però ti accorgi di come e quanto non lo è?

Comunque sto cercando di smettere (di perdere tempo sul forum), ma non è facile.

Ezio:
Ti chiedo scusa, ho rivisto quel post un paio di volte. È tardi e sono stanco e i colori si confondono.

Comunque se ritieni quello sul forum tempo perso nessuno ti obbliga a perderlo, quel tempo, eh?

Mr. Mario:
Barry, per come funziona l'equazione umana in TSOY, se vuoi inserire un mostro, molto prima del crunch, prova a chiederti: cosa lo ha reso tale?

Cosa ha portato i troll di pietra a diventare di pietra? Che tipo di passione o pulsione rappresentano? Che cosa rappresenterebbe un tradimento della loro natura interiore tale da fargli cambiare forma?

Sono certo che prima ancora di toccare le statistiche, dare una risposta a queste domande comincerebbe subito ad arricchire la vostra campagna. Inoltre trovo che avere a che fare con un mondo che hanno contribuito a creare motivi i giocatori ad affrontarlo con un occhio più attento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa