Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Riflessioni tra gdr tradizionali e indie

<< < (11/13) > >>

Serenello:
penso sia più una conseguenza di questo
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5594.msg132408.html#new
e questo
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5597.msg132403.html#new

Khana è così entrato nel personaggio che sta trollando quelli in treno con lui invece di rispondere sul forum xD

DDevil:
mi offende profondamente che il mio status di Bravo Nuovo Arrivato™ adombri il fatto di essere stato per mesi Bravo Lurker™, facendo credere in una specie di incapacità nel capire gli in-jokes U_U
Ok, fine OT.
(tra parentesi, @ Khana, non c'era già un thread sul rapporto tra giochi tradizionali e BG che trattava anche di questi aspetti di D&D 4a? o intendi discuterne più nello specifico?)

Mr. Mario:

--- Citazione da: DDevil - 2011-09-24 12:32:50 ---mi offende profondamente che il mio status di Bravo Nuovo Arrivato™ adombri il fatto di essere stato per mesi Bravo Lurker™, facendo credere in una specie di incapacità nel capire gli in-jokes U_U
--- Termina citazione ---

Fanmail.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: DDevil - 2011-09-24 12:32:50 ---mi offende profondamente che il mio status di Bravo Nuovo Arrivato™ adombri il fatto di essere stato per mesi Bravo Lurker™, facendo credere in una specie di incapacità nel capire gli in-jokes U_U

--- Termina citazione ---
Faccio le mie Brave Scuse™. Non intendevo offendere. ^_-

Zachiel:
4E, se lo giochi senza regola 0 e con molto... uhm, in che sezione del forum siamo? Gioco Concreto? Ah per fortuna, non mi ricordavo il termine tecnico

Diciamo che se i giocatori sanno che gli incontri saranno quelli qualsiasi strada prendano (ma gli interessa inventare come ci arrivano), le avventure ufficiali sono godibilissime. Scontri tattici già pronti e facilmente riutilizzabili (basta reskinnare i mostri).
L'unica fatica vera è costruire il PG, ma mica deve farlo il master quello!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa