Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Riflessioni tra gdr tradizionali e indie

<< < (10/13) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Se aprite l'altro topic su D&D4 mi interessa. Ho un sacco di idee su un sacco di argomenti e secondo me il fatto che sia un BG e che necessiti di tanta preparazione sono più aspettative che reali features.
Spulciando Player's e DMguide della 4a ho trovato regole mmmmmolto interessanti, che se incrociate con certe altre contenute nel manuale di Dark Sun rendono il tutto molto più semplice e molto più GdR.
Ah... Non sono neanche più convinto che D&D 4a sia così più gamista delle altre edizioni.
È più coerente, ma rimane un simulated gamism: al DM viene chiesto di stare attento a non uccidere tutti.

Ezio:
Aprilo tu, pigrone!


Metti un po' al lavoro quei mini-Khana.

Simone Micucci:
Metti un mini-Khana nel motore

Davide Losito - ( Khana ):
Non posso, il mio status impone che siano gli altri ad aprire i thread che interessano a me.






P.S: sono in treno; vado a Milano a trovare la Mmmmmmuammma. E a mangiare arrosticini e burrata all'Abruzzese :P quindi la priorità va automaticamente agli arrosticini. Tié!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-24 12:01:25 ---Non posso, il mio status impone che siano gli altri ad aprire i thread che interessano a me.

--- Termina citazione ---
Nota ad uso e consumo dei nuovi arrivati: questa è una battuta, una in-joke del forum. ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa