Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Riflessioni tra gdr tradizionali e indie

<< < (12/13) > >>

Ezio:
Per esperienza personale posso quotare il post di Marco ma devo aggiungere che la fatica GROSSA del master è creare degli incontri tatticamente vari e interessanti. Se hanno dato una grossa mano coi ruoli dei mostri (sai già di partenza dove metterli e cosa fargli fare) la creazione dello scenario non è così semplice e immediata e ha un'importanza enorme.

Hoghemaru:

--- Citazione ---P.S: sono in treno; vado a Milano a trovare la Mmmmmmuammma. E a mangiare arrosticini e burrata all'Abruzzese  quindi la priorità va automaticamente agli arrosticini. Tié!
--- Termina citazione ---
ma perché le specialità abruzzesi le vai a mangiare a Milano invece di venirle a mangiare qui da me? :P

per tornare a quanto detto da Mattia Di Ciollo, a quanto ne so esistono anche giochi coerenti con una forte componente tattica (non vorrei dire una vaccata, ma credo che Burning Wheel sia uno di questi)

Manfredi Arca:
OT

--- Citazione da: Antonio - 2011-09-20 01:35:00 ---anche su D&D se guardi in giro leggi di tutto: chi lo gioca come Manfredi chi punisce i giocatori che "non giocano bene" dove non giocare bene di solito significa come piace al GM chi sta tutta la sessione in taverna a parlare con l'oste e chi fa solo combattimenti. secondo me troppe cose per un solo GDR :)

Ahem. Ci metti qualche virgola, in modo che possa capire a quale categoria hai associato"chi gioca come manfredi"?
Grazie.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-09-27 16:22:04 ---OT

--- Citazione da: Antonio - 2011-09-20 01:35:00 ---anche su D&D se guardi in giro leggi di tutto: chi lo gioca come Manfredi chi punisce i giocatori che "non giocano bene" dove non giocare bene di solito significa come piace al GM chi sta tutta la sessione in taverna a parlare con l'oste e chi fa solo combattimenti. secondo me troppe cose per un solo GDR :)

Ahem. Ci metti qualche virgola, in modo che possa capire a quale categoria hai associato"chi gioca come manfredi"?
Grazie.

era un elenco ... e anche senza virgola si capisce perché se non ci metti la virgola non ha nessuna senso come frase :)

Manfredi Arca:
Infatti non capendo il senso pensavo ci fosse qualche errore (che ne so un "chi" al posto di un "che").

Anyway se è un'elenco ho frainteso, sorry ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa