Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[split] il lavoro del master
Suna:
Sì, o anche "noo che fatica! Devo narrare? Ma quello è il compito del Master!"
Davide Losito - ( Khana ):
La fatica non è "narrare", ma "decidere".
Ci sono molte persone che preferiscono giocare tradizionale, nonostante i sistemi bacati, perché preferiscono rimanere a "guardare".
Zachiel:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-15 01:21:26 ---La fatica non è "narrare", ma "decidere".
Ci sono molte persone che preferiscono giocare tradizionale, nonostante i sistemi bacati, perché preferiscono rimanere a "guardare".
--- Termina citazione ---
Mi hai tolto le parole di bocca.
Patrick:
Era quello che intendevo con la prima frase del mio precedente post:
--- Citazione da: Patrick - 2011-09-14 22:31:22 ---Vero, ma dalla mia (sempre poca) esperienza, ci sono giochi in cui devi "inventare" di più, e giochi in cui invece hai linee guida più chiare sul dove andare.
--- Termina citazione ---
Con "inventare" intendo proprio "prendere attivamente in mano la storia e decidere dove si vuole farla andare". In trollbabe se non lo fai, si ferma tutto. In Anima Prime pure. E in molti altri giochi pure. Ma alcuni giochi ti danno indicazioni (abbstanza) chiare su dove andare, su quale sarà la tua prossima mossa. E Archipelago II è uno di questi ^^
Mirko Pellicioni:
Mio cugino quando "gioca" preferisce ascoltare e mangiar gelati! Infatti adora non-giocare a Vampiri e Co con un master che lo dronizza! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa