Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[split] il lavoro del master

<< < (9/12) > >>

Suna:
Sì, o anche "noo che fatica! Devo narrare? Ma quello è il compito del Master!"

Davide Losito - ( Khana ):
La fatica non è "narrare", ma "decidere".
Ci sono molte persone che preferiscono giocare tradizionale, nonostante i sistemi bacati, perché preferiscono rimanere a "guardare".

Zachiel:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-15 01:21:26 ---La fatica non è "narrare", ma "decidere".
Ci sono molte persone che preferiscono giocare tradizionale, nonostante i sistemi bacati, perché preferiscono rimanere a "guardare".

--- Termina citazione ---

Mi hai tolto le parole di bocca.

Patrick:
Era quello che intendevo con la prima frase del mio precedente post:


--- Citazione da: Patrick - 2011-09-14 22:31:22 ---Vero, ma dalla mia (sempre poca) esperienza, ci sono giochi in cui devi "inventare" di più, e giochi in cui invece hai linee guida più chiare sul dove andare.
--- Termina citazione ---

Con "inventare" intendo proprio "prendere attivamente in mano la storia e decidere dove si vuole farla andare". In trollbabe se non lo fai, si ferma tutto. In Anima Prime pure. E in molti altri giochi pure. Ma alcuni giochi ti danno indicazioni (abbstanza) chiare su dove andare, su quale sarà la tua prossima mossa. E Archipelago II è uno di questi ^^

Mirko Pellicioni:
Mio cugino quando "gioca" preferisce ascoltare e mangiar gelati! Infatti adora non-giocare a Vampiri e Co con un master che lo dronizza! :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa