Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[split] il lavoro del master
Barry:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-29 13:21:13 ---@ Suna per ora: non ho aperto io questo split, sto rispondendo solo per dare ulteriori informazioni sulla situazione, in modo che Serenello Bosi possa "lavorare" sul caso concreto.
E penso che farò 1) finché non scoppierò. Il che conoscendomi sarà tra un paio di secoli. Mirerei volentieri a 2c)
@Aetius: sì potrei anche fregarmene ma non voglio. Prima si divertono loro, poi forse anche io. Ma più post leggo e più mi viene voglia di continuare a fare come ho sempre fatto.
@Manfredi: io sono quello che sta lì a domandarsi come risanare la frattura per qualche anno, invece.
In CnV fare il master mi è pesantissimo. Sono tesissimo, mi mordo il labbro ad ogni rilancio figo che mi è venuto in mente troppo tardi e tra le altre cose leggere o immaginare cose fighe e non poterle portare in gioco perché fanno tutto i Cani mi stressa un bel po'.
--- Termina citazione ---
Zachiel, ma di dove sei? perchè credo che di giocatori seri che siano disposti prenderti in gruppo (non come master, ovviamente) ce ne siano centinaia? Se sei di zona Genova.... per esempio noi abbiamo bisogno di un 4° pg!
Zachiel:
Zona Padova... ma ho un amico in zona Genova cui volevo far provare qualcosa che non fosse parpuzio, magari lo metto in contatto con te?
Barry:
assolutamente si!
Zachiel:
Che gioco giocate, quello per cui vi manca un giocatore?
Ezio:
Ma io si ^^
Suna, dai, le beghe private risolvetele, appunto, in privato. In nessun caso è ammissibile un'atteggiamento provocatorio, anche se dopo aggiungi "stavo scherzando".
Invito tutti a non proseguire su questo tono e, per quieto vivere, cancello il tuo ultimo post e contemporaneamente consiglio a Moreno, ogni tanto, di prenderla più leggera. Se è vero che i post inutili vanno in Chiacchera una battuta ogni tanto ci sta, basta non degenerare (e noi siamo qui proprio per sorvegliare su questo).
Grazie dell'attenzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa