Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Glossario terminologia
Zachiel:
Ti dirò, Moreno, io ogni volta che devo cercare il thread nella tua lista che elenca in sei comodi punti le caratteristiche di un gioco a sistema zero e non sono sul mio computer dove l'ho messo nei preferiti del browser, mi ci perdo parecchio.
Un simile post ma con i thread richiamati non per utilità ma per parole chiave mi piacerebbe di più... ovviamente però nessuno ha voglia di farlo me in testa.
E comunque non credo manfredi cercasse un riassunto ma delle definizioni, cioè delle frasette brevi che ti spiegano cos'è una cosa così quando la nomini in altri thread controlli un attimo che voglia dire proprio quello che intendevi tu.
Torno a cercare di passare da DM di D&D 3.5 a "soprammobile". :D
Serenello:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-17 08:22:04 ---Ti dirò, Moreno, io ogni volta che devo cercare il thread nella tua lista che elenca in sei comodi punti le caratteristiche di un gioco a sistema zero e non sono sul mio computer dove l'ho messo nei preferiti del browser, mi ci perdo parecchio.
Un simile post ma con i thread richiamati non per utilità ma per parole chiave mi piacerebbe di più... ovviamente però nessuno ha voglia di farlo me in testa.
--- Termina citazione ---
quello che ti serve non è un glossario, è la funzione di ricerca nel forum ::)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-08-17 07:57:12 ---"l'amara verità", è che il gdr è ancora un hobby per lettori. Se non si ha voglia di leggere, tutto quello che si può giocare è "il soprammobile" in D&D (la classe di personaggio che dorme sul divano e viene svegliato quando c'è da tirare un dado)
Come sei drastico... Su che ci sono anche giochi che si possono giocare "spiegati" senza troppi problemi: 1001 Notte, Kagematsu, Penny, ecc.
Manfredi Arca:
Devo proprio essere io (l'amante segreto dell'OT) a dirvi che siete OT? :P
Mi ero ripromesso di non rispondere per non congestionare il Topic, a questo punto splittiamo no?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-08-18 00:35:47 ---Devo proprio essere io (l'amante segreto dell'OT) a dirvi che siete OT? :P
Mi ero ripromesso di non rispondere per non congestionare il Topic, a questo punto splittiamo no?
Splitta che ti seguo.
OT: a me pareva di essere IT, si parlava della necessità o meno di essere "tecnici" coi termini e di leggere "istruzioni"... Pazienza, chiedo venia, spostiamoci dove vuoi. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa