Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Moon Cliff Branch
Luca Veluttini:
Quindi la falsa dottrine è all'atto pratico un "dogma" in cui una o più persone credono. Giusto?
Infatti non ti ho chiesto "come avresti fatto tu, così farò anche io perchè il tuo modo è giusto."
Volevo semplicemente vedere come un altro avrebbe fatto e capire il perchè.
Mi hai già risposto dicendo che avresti puntato la città sull'alcool che è stata poi l'ingiustizia iniziale. E su quella saresti andato a creare le relazioni e gli altri punti giusto?
In linea generale quindi tu preferisci focalizzarti su una cosa, un problema e lavorare su quello perchè così si focalizza meglio, giusto?
Riccardo:
Dico pure la mia
La falsa dottrina ha più "forza" e più "incisività" se deriva direttamente dall'ingiustizia o dal peccato... o magari da tutte e due
Insomma, la città deve avere una coerenza.... altrimenti si hanno due città in una... quella dell'orgoglio/ingiustizia/peccato dovuta al denaro/povertà/contrabbando e quella della falsa dottrina dei matrimoni segreti...
Sembrano due città diverse... la prima metà di una con la seconda metà di un'altra
Luca Veluttini:
O come dice Moreno, fa "focalizzare" di più. Capito il concetto.
Niccolò:
quindi, cercare una causa scatenante comune? è comunque un consiglio!
Luca Veluttini:
Più che avere due città in una, non è anche male che nel mio caso siano due città "slegate" in una?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa