Chiacchieriamo > Generale

[inglese] When do you roll dice?

<< < (3/11) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Paolo Davolio - 2011-08-02 10:18:54 ---Perché non spostare questo thread in Segnalazioni o in Sotto il Cofano? Ok che il tutto è un po' divertente :D ma comunque parla di game design.

--- Termina citazione ---

E' un "se tipi con il paraocchi provano a dire qualcosa, digli questo". un suggerimento per flame via forum.  Non ha molto a che vedere con il game design.

Se si vuole parlare invece di come gestiscono la cosa vari sistemi, si può postare in Sotto il Cofano, ma fuori dalla situazione "cosa dire nei forum ad un fan di Vampiri".

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: triex - 2011-08-02 12:06:36 ---La mia risposta è: Perché vuole trascinare quel peso?

Caro Triex... Lo sai benissimo che in un Physical Engine (che, come ci ricordano alcuni soggetti sulla Tana Dei Goblin, è una filosofia di design a cui bisogna ridare una dignità. In fondo, l'abbiamo usata per 20 anni con un sacco di problemi, non possiamo abbandonarla, poverina XD) non conta molto il perché, ma contano solo le misure (espresse nel Sistema Internazionale, magari convertendo il manuale dal Sistema Imperiale, pregando che i traduttori sappiano fare bene i conti)...

Manfredi Arca:

--- Citazione da: triex - 2011-08-02 12:06:36 ---La mia risposta è: Perché vuole trascinare quel peso?

La mia domanda è: perchè dovrebbe tirare un dado per vedere se ce la fa?

Quando ero narrattttore (16 anni che cazzo) non tiravamo per eventi che non "aveva senso rendere casuali".

Matteo Suppo:
La mia domanda è: "Perché stiamo giocando a sto gioco del cazzo?"

Manfredi Arca:

--- Citazione da: triex - 2011-08-03 03:25:07 ---La mia domanda è: "Perché stiamo giocando a sto gioco del cazzo?"

La mia risposta era: ha una bella copertina e parla di vampiri (leggevo Anne Rice in quel periodo)
La mia risposta è: all'epoca non conoscevo niente di meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa